mercoledì 10 febbraio 2016

DIRETTA VIDEO DA CANAL LOMBARDO: RECUPERO DEL PESCHERECCIO

Da canal lombardo in diretta streaming il recupero del peschereccio affondato

17 commenti:

  1. la verità in tasca non ce l'hai neppure tu, tornando all'oggetto della tua critica, abbiamo riportato una notizia assolutamente vera. La coedmar ha tolto dalle rogne una famiglia a titolo assolutamente gratuito ( credo sia la 5 o 6a volta in 20 anni) e il sindaco Giuseppe Casson ha seguito con attenzione la vicenda usando la " moral suasion " che dispone un sindaco...così è andata, noi conosciamo i fatti e li abbiamo riportati.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. egregio andrea comparato -11 febbraio 2016 14:17
      - Si è sbagliato a scrivere, ha dimenticato una “r.” (boscolo)

      Elimina
  3. nessun commento pubblicato è stato cancellato, uno ripetuto più volte da mr " boscolo " non è mai stato pubblicato, non era attinente ad una bella notizia come questa

    RispondiElimina
  4. ma cosa sta succedendo nel Blog, vige il totalitarismo assoluto, nessuna voce difforme è consentita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre pronti a pubblicare tutto, inizia a metterci la faccia....

      Elimina
    2. per andrea comparato 14 febbraio 2016 11:40

      E dagli con sto “metterci la faccia”.
      L’ho già spiegato più volte per cui qualcuno sceglie l’anonimato : la salvaguardia di minacce e ritorsioni. Poi le faccio notare che chi scrive commenti lo fa a titolo gratuito al solo scopo di informazione e dibattito. La stessa cosa non si può dire di lei che lo fa per mestiere per cui è OBBLIGATO a metterci la faccia.

      Non è vero poi che lei è “sempre pronto a pubblicare tutto”.- Relativamente al mio commento non pubblicato perché “non era attinente ad una bella notizia come questa”, le rispondo : e chi lo decide l’attinenza o meno di un commento ?? C’è un comitato di vigilanza ?? Oppure è a discrezione di una sola persona !!
      Comunque la sua risposta (andrea comparato11 febbraio 2016 14:17) al citato commento non pubblicato è stata un “b.i.c.” (abbreviazione di “buttatelo in culo”). Bella risposta, non c’è che dire, da persona educata.

      Vediamo se questo verrà pubblicato. (boscolo)

      Elimina
  5. da quello che mi dicono il signor Comparato usa spesso frasi simili al b.i.c. Poi sul suo metti la faccia, basta vedere il trattamento che ha riservato a Marino Masiero. Le cose sono molto chiare, fortunatamente ognuno si esprime come vuole e dove vuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. egregio, a parte il fatto che b.i.c. non è una parolaccia ma è un acronimo che può significare diverse cose, il sottoscritto SEMPRE è abituato a dire in chiaro e a prendersi la responsabilità di quello che dice firmandosi. Ogni volta che ho scritto del signor Marino Masiero ho sempre scritto di fatti concreti e oggettivi ( per esempio l'ordinanza di demolizione per abuso edilizio, oppure per la sentenza del tar che ha rigettato completamente il ricorso ) facendo anche dell'ironia sulle tante uscite però vede, sempre firmandomi, non mi sembra che Masiero faccia la stessa cosa. Poi per carità il giudizio ai lettori, questo blog registra migliaia di accessi unici al giorno.....ci sono le statistiche.

      Elimina
    2. Per andrea comparato - 15 febbraio 2016 19:50

      E’ inutile la sua arrampicata sugli specchi - il suo “b.i.c.” in risposta ad un mio commento, come oramai usualmente riconosciuto, è l’abbreviazione di una PAROLACCIA già da me spiegata (Anonimo14 febbraio 2016 21:07), inutile ripeterlo.
      Comunque niente di grave, io ho le spalle larghe. Si può perdonare a tutti uno scatto di nervi, basta riconoscerlo.

      Tutto questo si poteva evitare, bastava pubblicare il commento censurato. (boscolo)

      Elimina
    3. Per andrea comparato - 15 febbraio 2016 19:50

      E’ inutile la sua arrampicata sugli specchi - il suo “b.i.c.” in risposta ad un mio commento, come oramai usualmente riconosciuto, è l’abbreviazione di una PAROLACCIA già da me spiegata (Anonimo14 febbraio 2016 21:07), inutile ripeterlo.
      Comunque niente di grave, io ho le spalle larghe. Si può perdonare a tutti uno scatto di nervi, basta riconoscerlo.

      Tutto questo si poteva evitare, bastava pubblicare il commento censurato. (boscolo)

      Elimina
    4. b.i.c. BRAVO INTELLIGENTE e capace....io la intendo così, lei pensi quello che vuole

      Elimina
    5. egr. sig. andrea comparato (16 febbraio 2016 10:22)
      Io semplicemente penso che la sua risposta è un insulto alla mia modesta intelligenza, nonché a tutti i lettori di questo blog !! (boscolo)

      Elimina
  6. Comparato il punto è che non usi lo stesso criterio di indagine o ricerca anche per altri casi di politici o imprenditori vicini all'attuale maggioranza, eppure anche in questi casi esistono atti e ordinanze. Bell'esempio di imparzialità!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egr. Anonimo 17 febbraio 2016 09:17
      Agganciandomi al suo discorso circa la discrezionalità sui criteri di indagine, in data 31 gennaio 2016 avevo segnalato che mi era giunta notizia di un abuso edilizio in Val da Rio, chiedevo perciò al sig. Comparato, sfruttando le sue fonti, di informarsi in merito se ciò corrispondeva al vero.

      E’ da mesi anche che segnalo del parcheggio su due piani che doveva essere costruito dalla darsena S. Felice in ottemperanza al piano attuativo.

      Tutto tace !! (boscolo)

      Elimina
    2. Al momento sull'albo pretorio del comune di chioggia non sono state pubblicate ordinanze di demolizione o provvedimenti simili , quando li vedremo.... però se volete farci qualche dichiarazione, vi mascherate e vi riprendiamo con la telecamera offuscata....che ne dite?

      Elimina
  7. Boscolo, la prossima volta che ripeti quel commento che non ti pubblico, ti banno a vita....hai capito? mandamelo ancora una volta e hai finito di scrivere qui

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.