venerdì 11 novembre 2016

AUTO SFREGIATA IN VIA ZENO: MILLE EURO DI "TAGLIA" A CHI FORNISCE INFORMAZIONI


Increscioso episodio ieri, dopo le 17, in via Nicolò Zeno a Sottomarina. Una donna si è ritrovata l'auto sfregiata da tagli di chiave in più punti, dopo aver parcheggiato sotto casa. E non si capacita del fatto che, fra tutti i mezzi in sosta, sia stato aggredito proprio quello (appartenente al figlio, che vive a Londra). Ora si spera nelle telecamere di sorveglianza installate da eventuali privati confinanti, come per tutti gli atti criminali che stanno accadendo in città; ma intanto questa famiglia, esasperata, offre ben mille euro di ricompensa a chi sapesse fornire informazioni decisive a risolvere il caso.
Il 25enne proprietario della Volkswagen Scirocco, nel luglio 2015, era entrato nelle cronache poiché, assieme alla fidanzata -con cui convive appunto nella capitale inglese- era stato assalito dal suocero a colpi di ferro mentre erano in auto in via Bembo: il padre della ragazza, iraniano, non vede di buon occhio la relazione tra i due. Anche per questo motivo la stessa non torna a Chioggia da un anno. Il padre -sposato con una chioggiotta- intanto fu denunciato, il suo avvocato gli ha suggerito di non avvicinarsi alla giovane coppia.

2 commenti:

  1. CIRCA 1 MESE FA IN VIA DOMENICO SCHIAVO HANNO FATTO LA STESSA IDENTICA COSA ALLA MIA MACCHINA FORANDO ANCHE TUTTE E 4 LE GOMME!!! HO SENTITO DI ULTERIORI EPISODI DI VANDALISMO ALLE AUTO SPARSI UN PO PER LA CITTA'. SAREBBE ORA CHE LE FORZE DELL'ORDINE INTERVENISSERO, SOPRATTUTTO SE LE AUTO DANNEGGIATE SONO IN SOSTA NEI PARCHEGGI COMUNALI (come lo era la mia) INSTALLANDO TELECAMERE DI SORVEGLIANZA!

    RispondiElimina
  2. Tutto il mondo e paese fatevi un giro iv viale bergamo torino e trento sono cose di tutti i giorni

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.