venerdì 4 novembre 2016

VANDALI DELLE PANCHINE: IL SINDACO, "IL COMUNE CHIEDERÀ I DANNI"

Non si è fatta attendere la replica del sindaco Alessandro Ferro alla nostra sollecitazione riguardo la necessità che il Comune chieda i danni ai vandali delle panchine, e che magari si costituisca parte civile. A stretto giro, Ferro dichiara che "l’amministrazione comunale non rimarrà inerte di fronte all’inciviltà dei vandali del Lusenzo. Abbiamo già presentato un esposto, il Comune chiederà i danni che da una prima valutazione ammontano a 20.000 euro". Ufficiale quindi la tolleranza zero verso chi, per noia, si è divertito a danneggiare i beni pubblici. Intanto sabato pomeriggio alcuni volenterosi tenteranno il recupero delle panchine gettate nel Lusenzo.

1 commento:

  1. Apprendo che il comune invia diffida al ministero perché annulli o revochi autorizzazione all'impianto GPL mancando il VIA (valutazione di impatto ambientale)

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.