sabato 17 marzo 2018

TG AZZURRA: ARRESTI DOMICILIARI E OBBLIGO DI FIRMA PER I DUE BALORDI CHE IERI HANNO TENTATO DI RUBARE UN MOTORE MARINO - EDIZIONE DI SABATO 17 MARZO 2018

Nel numero odierno:

- tentato furto del motore: arresti domiciliari e obbligo di firma per 2 balordi → l'articolo continua su questo link;

- Socogas: "L'inchiesta riguardo Costa Petroli non c'entra con il deposito gpl" → l'articolo continua su questo link;

- i documenti del Comitato di Liberazione di Sottomarina donati all'Archivio → l'articolo continua su questo link;

- Roberto Pittarello ospite della biblioteca Sabbadino con "Munari dei bambini" → l'articolo continua su questo link;

- teatro amatoriale veneto, stasera al Don Bosco l'ultima pièce con Teste Toste → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: la pausa mite di ieri è terminata, la giornata si apre con il maltempo che rimarrà per buona parte del weekend: tempo inaffidabile e ombrello alla mano, con bora e alta marea (picco odierno alle ore 11 con 110 cm sul livello medio mare, e altrettanto a mezzanotte). Domenica scenderà aria artico-continentale molto più fredda, con abbassamento temperature che vedrà il suo apice martedì e mercoledì, quando saranno possibili anche nevicate in pianura: si va verso una settimana invernale. Poi spazio al sole e al vento.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.