venerdì 9 marzo 2018

TG AZZURRA: FESTA DELLA DONNA CON SCHIANTO. AUTO DENTRO LA ROTATORIA, 10MILA EURO DI DANNI - EDIZIONE DI VENERDÌ 9 MARZO 2018

Nel numero odierno:

- auto nella notte finisce dentro la rotatoria, 10mila euro di danni → l'articolo continua su questo link;

- parcheggi in Z4 più facili per i residenti, aumenta il costo della sosta → l'articolo continua su questo link;

- Veritas assume nuovo personale qualificato: il bando scade il 9 aprile → l'articolo continua su questo link;

- le nuove canzoni in dialetto dei Truma questa sera all'osteria ai Coppi → l'articolo continua su questo link;

- le "Baruffe marinanti" di Pippo Zaccaria stasera a teatro per il Kenya → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: la giornata odierna scorre sulla falsariga di ieri, con nebbie di primo mattino e poi un discreto sole. Le temperature raggiungeranno anche i 9-12 gradi, per poi scendere di sera a 0-2 gradi. Correnti umide e cieli coperti, domani, saranno effetto della prima parte di una nuova precipitazione, che distribuirà piogge pomeridiane. Domenica mattina intensificazione del fenomeno, con vento da est.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.