domenica 9 settembre 2018

TG AZZURRA: TURISMO COL SEGNO PIÙ, CONTINUA IL TREND POSITIVO DI UN ANNO FA. E SI PENSA A DETRARRE LE VACANZE DAL FISCO - EDIZIONE DI DOMENICA 9 SETTEMBRE

Nel numero odierno:

- turismo col segno più, continua il trend positivo di un anno fa → l'articolo continua su questo link;

- ritrovato pescatore chioggiotto ieri disperso in valle Millecampi → l'articolo continua su questo link;

- dalle ore 13 il triathlon ai Bagni Lungomare, limitazioni al traffico → l'articolo continua su questo link;

- oggi a Sant'Anna l'Amico Giardiniere presenta le attività autunnali → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: l'anticiclone ibrido porta un po' di umidità, e almeno fino al prossimo weekend assicura giornate tipicamente estive, con temperature massime elevate (30 gradi sul litorale, anche 33° in pianura), ma le temperature minime saranno comunque basse. I cieli si presentano privi di nuvole.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.