giovedì 6 settembre 2018

TG AZZURRA: INAUGURATE LE GRU, A CIPRO A METÀ MESE. ZAIA: "IL PORTO PUÒ FARCELA", MA LE BANCHINE SONO DESERTE DA MESI - EDIZIONE DI GIOVEDÌ 6 SETTEMBRE 2018

Nel numero odierno:

- inaugurate le mega gru di Bedeschi, andranno a Cipro dalla metà del mese → l'articolo continua su questo link;

- Zaia incontra il comitato No Gpl: la Regione presenterà nuovi elementi → l'articolo continua su questo link;

- le motonavi dei cicloturisti allontanate da punta Poli, perse 1500 presenze → l'articolo continua su questo link;

- rimosse le recinzioni al parco in piazza Europa, ora è più facile scavalcare → l'articolo continua su questo link;

- il circo di David Orfei in Val da Rio da questa sera a domenica 16 settembre → l'articolo continua su questo link;

- visita guidata al Museo Diocesano stasera con l'associazione La Bricola → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: qualche velatura stamane e una modesta instabilità nuvolosa nel pomeriggio condurranno alle 36 ore di maltempo che si svilupperà stasera e in nottata, per tutto domani e fino alla notte tra venerdì e sabato. Si tratta di aria fresca dalle Alpi a rimorchio di una perturbazione che colpirà la zona con temporali anche forti, grandinate e colpi di vento oltre alla pioggia, e conseguente abbassamento delle temperature da domani sera a tutto sabato. Domenica in vista un miglioramento ad opera dell'anticiclone delle Azzorre, che garantirà alcuni giorni più caldi e soleggiati.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.