sabato 27 ottobre 2018

COLPO DI SONNO NELLA NOTTE IN VIA NACCARI, TRE VENTENNI SALVI PER MIRACOLO DOPO AVER DIVELTO DUE LAMPIONI CON L'AUTO

Sono salvi per miracolo tre giovani di circa vent’anni, che alle ore 4 della scorsa notte erano a bordo della Ford Ka di uno di loro, il quale per un colpo istantaneo di sonno ha perso il controllo del mezzo mentre transitavano in via Naccari, nel quartiere Tombola di Chioggia. L’auto proveniva da via Maestri del Lavoro e stava raggiungendo il centro storico: in pochi secondi il ragazzo ha chiuso gli occhi salendo sopra il marciapiede della carreggiata opposta, dove ha divelto due lampioni e strisciato contro la parete di un edificio, finendo la propria corsa all’angolo con via Repubblica.
L’auto è andata distrutta mentre i tre giovani sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso per i controlli di rito, anche se dev’essersi trattato solo di un grande spavento poiché erano tutti già in piedi. Intervenuti anche i vigili del fuoco dalla vicinissima caserma.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.