mercoledì 31 ottobre 2018

GIOSTRE PER SAN MARTINO, CAMPO CANNONI SARÀ SGOMBRATO LUNEDÌ E FINO AL 19 NOVEMBRE. SI POTRÀ PARCHEGGIARE IN PIAZZA EUROPA

La festa per San Martino, a Sottomarina, non dura mai il solo 11 novembre, giornata dedicata al patrono. Da anni campo Cannoni è "consacrato" alle giostre ambulanti che occupano lo spazio plateatico, pagando un congruo incasso al Comune per sostare ben prima e ben dopo la ricorrenza: anche quest'anno, un'ordinanza del dirigente di polizia locale fa scattare il divieto di sosta con rimozione forzata da lunedì 5 a lunedì 19 novembre, due settimane durante le quali i residenti e coloro che hanno pagato l'abbonamento del parcheggio si vedranno privati della possibilità di lasciare l'automobile. Il divieto si estende nel tratto di strada a nord del parcheggio, quello che collega via San Marco con viale Padova, mentre sarà autorizzata la sosta gratuita in piazza Europa nello stesso periodo, salvo il sabato mattina dalle ore 6.30 alle 14 per lo svolgersi del Farmer's Market. La richiesta di utilizzare piazza Europa era arrivata già due anni fa ai tavoli comunali da parte degli stessi residenti abbonati.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.