venerdì 11 gennaio 2019

SISTEMATI GLI INFISSI AL LICEO VERONESE, NIENTE PIÙ SPIFFERI D'ARIA O INFILTRAZIONI DELLA PIOGGIA

Mai più spifferi e infiltrazioni al liceo Veronese. Durante le vacanze natalizie infatti la Città Metropolitana ha provveduto a sostituire i vecchi infissi con quelli nuovi, spendendo 80mila euro: nella struttura di Borgo San Giovanni più volte era penetrata l’acqua piovana oltre al vento di bora dalla laguna, abbassando le temperature nelle classi e costringendo gli studenti e i docenti a disertarle.
Coinvolta l’ala nord-est dello stabile, dieci aule per complessivi 160 metri quadri, adiacente alla scuola secondaria di primo grado Giuseppe Olivi: in quella zona è stato riscontrato spesso che anche l’impianto di riscaldamento non funziona a regime, abbassando i valori termici sotto i 15 gradi, e avendo l’eguale effetto di sospendere le lezioni. Oggi dalle ore 18 alle 24 avrà luogo la Notte del Liceo Classico, con letture, spettacoli e conferenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.