martedì 15 gennaio 2019

AL VIA I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PER I BAGNI PUBBLICI LUNGO IL CANAL VENA A SANT'ANDREA

Torneranno in funzione i vespasiani ai bastioni Sant'Andrea. Lo hanno annunciato ieri, dalla pagina fb del Movimento 5 Stelle di Chioggia, il presidente del consiglio comunale Endri Bullo e il capogruppo di maggioranza Paolo Bonfà: i bagni pubblici, rimasti chiusi per anni dopo il loro effettivo funzionamento dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, erano stati riattrezzati a cavallo del secolo ma poi caduti nuovamente nel degrado.
Molti cittadini hanno reclamato la riapertura, e come promesso la scorsa estate ieri sono iniziati i lavori per dotare il centro storico di un servizio importante anche a fini turistici. Nella speranza, naturalmente, che nessuno vada a fare danni o a lasciare sporco.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.