lunedì 21 dicembre 2020

VIRUS, BOOM DI RICOVERI ALL’OSPEDALE DI CHIOGGIA: SONO DIVENTATI 19, SOLO DIECI GIORNI FA ERANO 5

Aumentano in maniera vertiginosa i ricoveri all'ospedale di Chioggia per quanto riguarda i pazienti affetti da Covid. L'ULSS ha diffuso anche stamane i dati relativi alla scorsa notte, quando nei reparti del nosocomio clodiense si contavano 19 casi di positività bisognosi di ricovero; uno di questi è particolarmente critico e versa in terapia intensiva.
Nonostante le volontà dei dirigenti dell'ULSS di tenere Covid-free gli ospedali di Chioggia e di Mirano, l'afflusso continuo di pazienti locali non ha consentito al momento il loro trasferimento al Covid-hospital di Dolo, dove alle 8 di stamane sono ricoverati 143 contagiati dal virus, dei quali 15 in rianimazione. Il dato di Chioggia è particolarmente grave, se si pensa che solo dieci giorni fa erano cinque i ricoverati nell'ospedale di Ridotto Madonna, a fronte appunto dei 19 attuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.