Il presidente del consiglio di amministrazione del Centro Servizi per Anziani di Chioggia, Andrea Giovanni Zennaro, smentisce la tabella pubblicata oggi dalla Nuova Venezia a pagina 7, e relativa alla presenza di persone positive al Covid all'interno della casa di riposo di Sottomarina. Il quadro presente nel quotidiano riferiva di 9 anziani e 7 operatori contagiati, oltre a un ulteriore ospite ricoverato all'ospedale in quanto infetto dal virus.
«Si tratta di dati ormai superati, che l'ULSS non ha aggiornato - spiega Zennaro - e anche lo stesso anziano allora ricoverato è tornato dall'ospedale, dove si è negativizzato con successivo tampone. Quindi ad oggi la struttura, comprensiva delle residenze Boschetto e Girasole, non vede coinvolti anziani positivi né lavoratori nella stessa situazione».
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.