giovedì 13 maggio 2021

NELLA NOTTE TRA VENERDÌ E SABATO ANCHE LE PROVE DI CARICO AL PONTE TRANSLAGUNARE DELLE TREZZE: CIRCOLAZIONE A SENSO ALTERNATO

Contestualmente alla chiusura al traffico del ponte che attraversa il Brenta, in programma dalle ore 22 di venerdì 14 alle 6 del mattino di sabato 15 maggio, allo scopo di consentire il varo di due nuove travi, ANAS eseguirà anche -negli stessi orari- le prove di carico del ponte translagunare sopra il canale Trezze, al km 90.150 della strada 309 Romea.
Il transito, in questo caso, durante le operazioni sarà regolato tramite senso unico alternato. Il motivo del doppio intervento simultaneo risiede nella volontà di creare il minor disagio possibile alla circolazione. I lavori di manutenzione di queste due opere stanno procedendo nel rispetto dei piani, e vedono un investimento di circa 2 milioni di euro per i lavori del ponte translagunare sul canale Trezze, di circa 3 milioni per il ponte sul fiume Brenta.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.