lunedì 6 dicembre 2021

SCIVOLA DALLA SCALA E RIMANE STROZZATO CON IL GIUBBETTO

Una terribile fatalità non ha lasciato scampo ad Aldo Caraceni, conosciutissimo ex vigile urbano, ex dipendente comunale e dirigente sportivo dell’Union Clodiense. . Purtroppo dopo le 12 il poveretto stava sbrigando qualche faccenda nel garage quando deve essere scivolato e per una sfortunatissima fatalità il giubbotto si è agganciato su una mensola. Una mensola non semplicemente fissata con dei semplici sistemi di fissaggio ma proprio murata.
Per il 72enne non c’è stato scampo non si sa per quanto tempo deve aver cercato di liberarsi, poi è stato trovato, sembra dal fratello, che ha immediatamente chiamato soccorso. Ma dopo oltre mezz’ora di tentativi di rianimazione purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Aldo Caraceni era una persona molto stimata, sempre molto attivo, anche se in pensione sempre attento ai problemi della città, lascia due figlie, aveva perso la moglie molti anni fa, poi si era rifatto una vita con un’altra signora poteva godersi la vita per ancora molti anni ma il destino, purtroppo, non ha voluto.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.