mercoledì 1 dicembre 2021

VA IN PENSIONE LA COLONNA PORTANTE DELL'UFFICIO DEMANIO

Non è piaggeria ma onore al merito, oggi, mercoledì primo dicembre dopo 40 anni circa di amministrazione pubblica va in meritata quiescenza l'amico Ennio Zambon. Aveva iniziato negli anni '80 come dipendente della capitaneria di porto che aveva allora la competenza del demanio che poi è passata nel 2001 ai comuni e quindi Zambon è diventato dipendente del comune seguendo ovviamente sempre il settore demanio.

Il suo contributo è sempre stato MOLTO importante sia  per tutte le amministrazioni che si sono susseguite ma soprattutto per l'utenza. Tra i vari passaggi che hanno contraddistinto Zambon sicuramente durante il periodo del federalismo demaniale, le concessioni relative alla legge regionale 33, un fattivo contributo anche alla risoluzione del grande problema legato al demanio sul Lusenzo con centinaia di famiglie che si erano ritrovate a non essere più proprietarie per pratiche vecchie di un secolo.

Grazie Ennio, goditi la meritata pensione, siamo sicuri che anche in pensione  non mancherai di poter dare una mano, ce n'è bisogno.



 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.