lunedì 27 giugno 2022

RISCHIA DI MORIRE - BRIOCHE DI TRAVERSO

Sabato davamo notizia di un 65enne che si era sentito male in Corso del Popolo.

Non si è sentito male ma ha rischiato di morire soffocare a causa di un boccone della brioche che stava mangiando che gli è andato per traverso.
Il fatto è accaduto dalle parti del Municipio e per la salvargli la vita è intervenuta l’ambulanza del SUEM 118. Gli operatori in servizio hanno cercato di liberargli la via aerea e di rianimare il battito cardiaco che era cessato.
L’uomo è stato quindi ricoverato nel reparto rianimazione.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.