martedì 28 giugno 2022
ELISA E ALFREDO: PADRE E FIGLIA INSIEME PER SEMPRE
ELISA E ALFREDO: PADRE E FIGLIA INSIEME PER SEMPRE
Una terribile disgrazia è avvenuta ieri pomeriggio a Correzzola vicino all’ex ristorante “La Busa”, Alfredo ed Elisa Bergamasco, padre e figlia, gestori della pizzeria “Al Mago” sita sulla fondamenta Lombardo hanno perso entrambi la vita mentre si dirigevano in scooter verso Chioggia per il consueto lavoro nell’attività familiare.
Purtroppo il destino non ha lasciato scampo a entrambi, Elisa ha perso la vita nell’incidente e Alfredo a Padova dove era stato elitrasportato in condizioni gravissime, non è nota la dinamica dell’incidente, forse un malore di Alfredo, una perdita del controllo della moto e sono finiti fuori strada impattando rovinosamente.
Una tragedia che lascia senza fiato, chi non conosceva Alfredo ed Elisa? Avevano iniziato anni fa a lavorare assieme con una gelateria, gelateria “Al Mago”, in corso del popolo dove c’era una volta il negozio di biciclette Albanese per poi spostarsi sulla fondamenta Lombardo aprendo la pizzeria, negli anni l’attività era cresciuta, era un piacere vedere questa famiglia con tanta voglia di fare, sempre attenti al loro lavoro, Alfredo poi era una cosa grande, una persona a cui non mancava mai il sorriso, sempre pronto alla battuta.
Un legame tra padre e figlia indissolubile nella vita e purtroppo nella morte, nel dispiacere della disgrazia, per chi ha il dono della Fede, il pensare che continueranno ad essere assieme in cielo attenua il dolore di questa perdita.
Elisa lascia il marito Alessandro con cui gestiva la pizzeria e una figlia piccola.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.