Nei giorni scorsi, su indicazioni dateci, davamo notizia che i buoni spesa elargiti sarebbero consegnati in tempo un mese e mezzo.Ciò ha scatenato gli aventi diritto che hanno tempestato di telefonate gli uffici delle due associazioni di volontariato addette alla consegna, tanto che una delle due, la Anna Dupuis ha dovuto chiedere che non venissero più fatte telefonate alla sede in questo senso.
La Dupuis ha quindi confermato che il loro intervento è quasi portato a termine e lo sarà entro martedì 21. I buoni spesa affidati ai loro uffici sono stati consegnati tutti ai volontari che chiameranno a breve per la consegna a domicilio coloro che ne hanno diritto.
Non si è ancora espressa Caritas, ma supponiamo che sia nelle stesse condizioni.
Pertanto chi ancora sta attendendo i buoni spesa abbia fiducia che si tratta di pochi giorni ancora.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.