sabato 24 dicembre 2022

GLI AUGURI DI NATALE DELL'ASSOCIAZIONE AMICO GIARDINIERE A TUTTI I CONCITTADINI

Noi dell’Associazione amico Giardiniere desideriamo fare gli auguri a tutti voi per uno splendido Natale e per un anno nuovo carico di sorprese positive.

Vi auguriamo di continuare a guardare la nostra città con gli occhi stupiti di chi arriva per la prima volta a Chioggia vedendone gli scorci unici per apprezzarli ma guardandone anche le brutture per renderle note e cercare di eliminarle.
Vi auguriamo di essere sempre attenti nei confronti di ciò che è di tutti e di fare il possibile per averne cura.
Vi auguriamo di avere voglia di continuare, o di iniziare, ad essere cittadini consapevoli che la città ha bisogno di persone che la amino e che diano il loro contributo per renderla migliore.
La bellezza salverà il mondo, scrisse Dostoevskij, ma la bellezza non nasce dal nulla, ma dal desiderio e dalla volontà di vederla affiorare.
Vi auguriamo quindi di ambire al bello, a una città bella, a un ambiente bello e che tutto ciò si rifletta sul vostro animo, bello come vi auguriamo sia il prossimo anno.






Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.