CHIOGGIA - 25 giugno 2026
Allo stabilimento La Capannina di Isola Verde manca la spiaggia, mangiata dalle mareggiate della scorsa stagione. I titolari dello stabilimento hanno deciso di non aspettare ma di darsi da fare in proprio per ripascere la loro concessione, e, autorizzati dalla Regione, hanno dato il via a un ripascimento fatto a proprie spese. Un'iniziativa che potrebbe essere replicata anche da altri stabilimenti nell'ambito delle migliorie da apportare alla propria concessione in rispetto alla Legge Regionale 33. Sull'area rimpinguata di sabbia potranno essere posizionati altri 350/400 lettini.
pubblicità
.png)

Nessun commento:
Posta un commento
COMMENTA CON RISPETTO, NON IN ANONIMATO