mercoledì 5 gennaio 2011

COMUNICATO PDL: Rinnovo degli auguri



L'epifania porta i doni ai bambini "buoni" riservando il carbone a quelli "cattivi"
Noi siamo coscienti di essere meritevoli degli uni e degli altri.
Continuiamo a sorprenderci degli atteggiamenti di coloro che dopo 3 anni e mezzo di governo ampiamente conosciuti dalla citta' intera si ritengano gli esclusivi detentori delle "buone azioni".
La citta' ha bisogno di poter meditare seriamente su tutte le esperienze di oggi e di ieri per poter arrivare a un voto che ci possa avvicinare ai bisogni veri di "tutta" la nostra gente.
Riformulando a tutti,amici e non,i migliori auguri e più fervidi auguri per un positivo 2011


I coordinatori PDL
Boscolo Beniamino
Nordio Alberto



Alleghiamo il comunicato dei coordinatori del PDL,Beniamino Boscolo Cappon e Alberto Nordio che gentilmente hannop voluto farci avere,presumiamo che in qualche modo sia una risposta a certe comunicazioni lette sulla stampa di oggi relative ai presunti danni di alcuni manifesti pseudo elettorali.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.