martedì 22 marzo 2011

NICOLA PECCHIE diventerà VICESINDACO ( a Venessia) di Malaspina


Bossi-Pecchie o Pecchie-Bossi?? 


Dopo aver letto le “novità” politiche sulla stampa locale ritengo doveroso dedicare una puntata della rubrica “ BUFFONEGGIANDO”  all’amico,probabilmente ex, Boscolo Nicola Pecchie,speriamo che Guarnieri non si offenda anche questa volta.
Infatti nonostante i rumors che già da giorni circolavano sulla scelta della "prestigiosa" lista AVANTI CHIOGGIA di apparentarsi con la LEGA,devo essere sincero quando questa mattina ho letto che Nicola Pecchie, se vincerà,cosa di cui nutro MOLTI dubbi, diventerà vicesindaco  di Massimiliano Malaspina non sono riuscito a trattenere un sussulto.
Ma come? Noi POLLI ( questa è la parola giusta ) della libertà difendemmo con il coltello tra i denti  ( non tutti a dire il vero) Nicola nella famosa prima crisi di giunta che vide un aspro confronto tra il sindaco e la Lega durato MESI proprio per le BEGHE tra Pecchie e la Lega che vide alla fine l’allontanamento di Malaspina dalla giunta, e OGGI Nicola Pecchie annuncia in pompa magna che diventerà vicesindaco dello stesso Malaspina ( ???).
Ancora una volta devo autoconfermarmi che è giusto che io mi firmi ULTIMO DEI PIRLA perché se le voci di cambio di casacca dei vari Giuseppino budino Casson, dei Palo,dei Zemelo,della famiglia Penzo non mi aveva colpito PER NIENTE (come stupirsi di questi ex UDC che ad ogni elezioni sono andati a trattare con tutti? ) ma di NICOLA uomo con radici di destra , MSI, Almirante e compagnia bella,ragazzo che HO SEMPRE SOSTENUTO mi lasciano veramente stupefatto e allibito ANCORA di più dell’altro ragazzo prodigio Massimiliano Tiozzo Caenazzo altro elemento di spicco molto legato ai valori ( immobiliari) che ora allegramente è passato con il partito democratico.
Nicola, mi rivolgo a te direttamente, avrei piacere di un confronto pubblico con te, ma tu,uomo che si richiama ad Almirante,alla Patria,a quei valori che dovrebbero contraddistinguerci  senza esitazioni con tanti partiti dove l’ideologia si è TOTALMENTE liquefatta mi vai con la LEGA(????) con la quale NULLA dovrebbe unirti né l’amicizia né qualsiasi altra vicinanza visto i continui sbeffeggiamenti di larga parte dei Leghisti sia alle manifestazioni del 150esimo e sulla BANDIERA NAZIONALE????? Con la Lega di Chioggia che nella speranza ( vana) di vincere si prende i protagonisti ( assieme con te ovviamente ) del FALLIMENTO dell’amministrazione Romano Tizzo pagio.
Caro Nicola tu sai che ho sempre avuto stima di te,ti ho SEMPRE difeso dalle aspre critiche che spesso mi giungevano dai tuoi colleghi ( ex colleghi) di Alleanza Nazionale non lo so,forse queste critiche non erano prive di fondamento …. Ma  probabilmente sbaglio io, è giusto che tu stia con quelle persone è evidente che sono MOLTE le cose che ti uniscono a loro.
Bye Bye Nicola
saluti
Andrea Comparato




Scusate il post scriptum, la foto di cui sopra che riporta la frase SPQR: SONO PADRE DI QUESTO RIMBAMBITO è visibile sul profilo di FACEBOOK dell'amico Nicola Pecchie ( probabilmente ora la toglierà) quindi Nicola correrà alle prossime elezioni per dei rimbambiti, almeno è questo il messaggio che lancia dal suo profilo....

34 commenti:

  1. Dov'è il politico che doveva far nascere il FLI a Chioggia? Se l'è fatta sotto e per paura di prendere pochi voti se ne va addirittura con la lega? L'inserimento nella rubrica Buffonegiando mi sembra il minimo della pena. El Pablo.

    RispondiElimina
  2. -BYE,BYE,BYE NICOLA.............BUONA FORTUNA!!!

    CIAO.CIAO

    RispondiElimina
  3. Sono un barbiere e voterò Casson. Penso che le ragioni siano chiare

    RispondiElimina
  4. Mi pare una motivazione ineccepibile...

    RispondiElimina
  5. Andrea, hai letto le dichiarazioni sul giornale di oggi del tuo amico Palo? Sono semplicemente incredibili.

    RispondiElimina
  6. ... La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti. .....

    mi sembra sia quella che si meglio identifica Romano e i suoi amici ed ex amici

    RispondiElimina
  7. Che amarezza, anche pecchie è caduto alla tentazione di nn lasciare la carega, che brutta fine. è finita la coerenza, sono terminati i valori tanto sbandierati. Bravo Andrea, continua così, la gente deve sapere!

    RispondiElimina
  8. Scusa Andrea, hai fatto bene a chiarire. Chissà perchè pensavo che SPQR stesse a significare Sono Proprio Questo Rinnegato (nessun riferimento all'attualità, ben s'intende).

    RispondiElimina
  9. Venanzio Flavio, Proconsole22 marzo 2011 alle ore 19:34

    Pecchie ha gettato l’orbace, i gambali ed il fez nel bidone giallo della caritas; i sacri testi, un tempo semiclandestini, di evola e freda conferiti alla raccolta differenziata. La foto di Pecchie sul sacro ponte di Vigo rappresenta il balilla tornato da salò e posto in congedo illimitato senza assegno, mentre all’inverso aspirava l’imbarco per el alamein ed il ruolo unico speciale ad esaurimento; lo sguardo che si ammantava di luce alla voce “fedeltà è più forte del fuoco”, ora alla fedeltà preferisce l’alta definizione ed al fuoco la caldaia ad alta condensazione (in dubbio sulla superiorità della serpentina a pavimento).

    Lo sguardo disilluso di colui che si era recato in via patriarcato n. 34 cercando le edizioni di ar ed aveva trovato una pizza al taglio gestita da un bengalese; di chi ha ricevuto dal destino l’ 8 settembre prima del 10 giugno.

    E da podestà a vice sindaco di rito mantovano.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  10. Andrea, stai sbagliando troppo spesso nel giudizio sulle persone, errare è umano, perseverare è diabolico, tuttavia non demordere, continua con il coraggioso blog perchè dai un grande contributo alla comprensione degli eventi

    RispondiElimina
  11. Quando ho letto il giornale oggi non credevo ai miei occhi. Ma come? Pecchie, uno dei più convinti e feroci nemici del Carroccio sarà il vicesindaco (ma quando?) di quella bella testa di Malaspina. Beh allora vuol dire che ormai vale tutto. Ormai si è superato ogni limite. Bene fai Andrea a pubblicare quello che il Pecchie ha inserito nel suo profilo su Facebook. Speriamo che lo veda il maggior numero possibile di elettori della Lega e che magari qualcuno lo riporti anche ai vertici. Che fine ingloriosa per uno degli enfant prodige della politica chioggiotta (a sentir loro, ben s'intende). Peraltro basterebbe ricordare le sue recenti eroiche gesta d'assessore per capire con chi abbiamo a che fare. Ora c'è solo d'aspettare che gli elettori facciano il loro dovere. C'è bisogno di spiegare cosa mi aspetto? Penso di no. Staremo a vedere.

    RispondiElimina
  12. Uno spettacolo che tiene del pietoso!Si scatena l’orgia degli affetti coatti. Inani speranze.Un’ipotesi, potrebbe essere donare l’aureola di Sant’Andrea mentre si libra sullla città, e che le rammenta che una volta c’era un Circo con tutti i suoi bei pagliacci, un Circo importante, ben strutturato, con abbondanza di capitelli corinzi. Questa meteora ricorda gli scudi, i trenta denari d'argento ma sopratutto tutti coloro che tentarono di difendersi dalle truppe d’occupazione dei vari Re e principi e Regine che successero a se stessi martoriando e villaneggiando il popolo indifeso e inerme che aspettava futuro; quelle tonde pietre che piombavano come macigni sugli umani cari agli dèi o al Dio di turno,appunto!

    RispondiElimina
  13. Andrea non ci hai dato ancora notizie sull'assegno di cura! la gente attende tue notizie i disabili attendono tue notizie!!!!!!!!!!!!e che tu faccia fare un articolo sui giornali perchè dopo che la regione da tanto tempo ha mandato i soldi non sono stati versati interpella il commissario! noi crediamo in te!!!!!!! ps un amica che lavora in comune mi ha raccontato che il segretario generale fortemente voluto dal pdl ha lavorato così bene che è riuscito a tirasi in questi mesi contro tutti i dipendenti compresi i votanti pdl e sai perchè: non firma il contributo della produttività dell'anno scorso. pensa che ci sono molti stipendi da poco più di mille euro e sarebbero una boccata di ossigeno per loro invece per questo rischiano di perdere i soldi per i prossimi tre anni: è vero? se così altri voti persi per il pdl qualcuno sta lavorando contro il pdl:di questo passo casson è certamente il nuovo sindaco visto che tutti i dipendenti con le loro famiglie da soli sono un bel gruzzolo di voti : intervieni tu Andrea e fammi sapere per dirgli qualcosa alla mia amica!:-) ciao

    RispondiElimina
  14. rispondo all'ultimo commento:ci stiamo dando da fare ( non so cosa riusciremo ad ottenere ) pubblicheremo un post dedicato con videoi ntervista presumo giovedì

    RispondiElimina
  15. scusami ma non pubblico il tuo ultimo commento,ti ringrazio, tieni presente che sono l'ultimo dei pirla, giovedì cmq vedrai qualcosa non so se il risultato arriverà. ciao

    andrea comparato

    RispondiElimina
  16. Pecchie padano. Questa è la più bella di tutta la campagna elettorale. ci manca soltanto che Varisco si candidi col PDL e Brunetto Mantovan con l'IDV e poi le ho viste tutte

    RispondiElimina
  17. http://www.leganordchioggia.com/mybb/T-richiesta-di-dimissioni-per-pecchie.html

    ...dalla richiesta di dimissioni alla poltrona di vicesindaco...

    RispondiElimina
  18. Pecchie sarà il vicesindaco??? Ma date per scontato che il centro-destra vinca, sbagliato!
    Parlando con gli amici e anche con conoscenti fedelissimi della destra tutti sono propensi a votare la nuova coalizione di centro sinistra perchè l'avvocato Casson è ritenuto una brava persona.
    Io credo che il centro-destra deve inventarsi qualche cosa di nuovo se vuole vincere.

    RispondiElimina
  19. Nicola Pecchie è stato e rimane,uno dei pochissimi a salvarsi della Giunta "Romano de corte grande".
    Ha capacità e senso della politica.
    Non conosco i retroscena, purtroppo, si è fatto coinvolgere in una discesa ideologica diversa da quella da sempre ostentata ed ha dovuto ultimamente accettare l'accoglienza in "Corte Grande" di romano che fu (o che sarà...ora in UDC...).
    Dal fallimento di quest' ultima, lui ci ha rimesso nella sua origine (contrasto Moreno teso?), ed ora con il passaggio della "Corte Grande" al Paradiso Dorato dell' altro marinante fagiolo, lui non poteva di certo seguirne le orme, come tanti hanno fatto: prima di destra ora di sinistra!!!.
    Almeno, penso sia stata questa coerenza che l' ha portato alla Lega(uomo di destra che non poteva sputtanarsi a sinistra).
    E allora, dai, se da un lato, Pecchie va criticato per come è finito (in effetti...), dall' altro un giovane capace come lui, è giusto che concorra al dibattito e alla costruzione del nuovo contesto governativo cittadino. Lo merita, a differenza di tanti scarsi, di altri autoproclamati "progressisti" per il bene della città. In effetti questi ultimi sono solo legati alla seggiola d' oro.
    Credo anche che la Lega, con Pecchie, faccia un grande acquisto cosi come il PDL, subisca una perdita cimportante.
    Io la penso cosi'.

    RispondiElimina
  20. Penso che l'ultimo commento l'abbia scritto Pecchie, da oggi battezzato "balilla padano". Comunque a breve sarà fatta la Festa della Padania con un torneo di beach volley in Corso del Popolo.
    Le buone abitudini non si scordano mai.
    E, a proposito di coerenza: "Eia eia alalega!"

    RispondiElimina
  21. Grandioso!
    Ogni tanto gli anonimi commentatori del blog meriterbbero di essere segnalati per partecipare a Zelig.
    "Balilla padano" e "eia eia alalega" sono davvero eccezionali.
    Dietro le felici battute, c'è una triste verità.
    Leggete le cronache della precedente legislatura a vedrete i toni con cui Pecchie ha parlato di Lega e Malaspina.
    Che si possa pensare che ora ne diventi il vice è offensivo, nei confronti di tutti gli elettori ma per primo nei confronti di chi lo ha apertamente lodato in uno degli ultimi post.
    Esiste una cosa, che si chiama "dignità personale" di cui molti a Chioggia hanno dimenticato il significato.
    Meditate gente, meditate...e poi votate

    RispondiElimina
  22. ..e comunque anche la foto di Umberto Pecchie è mitica. Bravo andrea!

    RispondiElimina
  23. invece il logo do Chioggia azzurra è proprio brutto, sembra il simbolo del 113 che c'era sulla volanti della polizia negli anni settanta. Miglioriamo la grafica! Magari lanciate un sondaggio con qualche altro bozzetto

    RispondiElimina
  24. anonimo delle 14.53 In primo luogo è intellettualmente eurocentrico; poco importa che le sue simpatie siano planetarie, che psicologicamente militi in tutti i continenti: egli muove costantemente dall’Europa, anzi dalla Mitteleuropea la sua culla primigenia; la logica, la dialettica, la storia, l’idea del futuro, del progresso che l’Europa ha elaborato negli ultimi due secoli sono l’unità di misura, il lessico, la grammatica delle idee destinate ad informare il pianeta.
    In lui si illustra, la dura e retorica civiltà dell’”io”. l’ottimismo metallico e minatorio.
    Da secoli l’Europa si è specializzata in se stessa: ha cercato di fare del resto del mondo un deposito di soprammobili esotici. in casi come questi dove è il nostro stesso futuro?, il futuro dell’umanesimo, della città è messo in mortale pericolo. Ma qual'è il vero scopo? Almeno in Andrea uno scopo v'è, giacchè non ha esitato a chiedere auto per aiutare la città e non la persona, ed è questa la sostanziale differenza tra lui e tutti gli altri visto e considerato l'andazzo nessuno dice, come affronterà i gravi problemi che incombono sulla città senza usare la tagliola e l'aumento.

    RispondiElimina
  25. Venanzio Flavio, Proconsole23 marzo 2011 alle ore 19:09

    Lo stupore per la trasfigurazione del Pecchie deve essere riconsiderato, alle luce non del fatto che l’eburneo Pellegrini è transitato – mediante una lunga marcia nel deserto attraverso tre o quattro opposte compagini politiche – dal socialismo della gloriosa sezione “Brodolini” del Petrolchimico, al doppio brodo di Moreno Teso, sebbene del “salto”, pari a qualche era geologica, dall’agenzia immobiliare alla carica di difensore civico regionale.
    Fonti a lui vicine riferiscono che, tempo fa, assicurava “gli amici” la sua imminente nomina a docente universitario, sebbene io non riesca tuttora ad immaginare non quale ateneo, ma quale materia di insegnamento potrebbe impartire. Ancora, adesso che è (o dovrebbe essere) “in carta”, speriamo che non scelga per le cene elettorali il buon Nelson, dalla rinomata cucina ma dalle porzioni ridotte, altrimenti poi bisogna passare dal Leo per calmare “a’ pansa”.

    Pure Romano Tiozzo aveva per un periodo valutato di varcare le sacre colonne di Pontida, e ben Malaspina lo avrebbe preferito al Pecchie, perché in questo caso Borghezio poteva passargli qualche giacca, camicia e “braghe” di ordinanza padana (e stranamente Romano ha rifiutato …).

    Ma nulla è perso ed è stato perso. La battaglia continuerà, per intitolare l’aula di Palazzo Grassi da Almirante al prof. Miglio; da Predappio Pecchie virerà per Pontida (almeno il navigatore satellitare per coerenza si fonderà); le sue ricerche storiche accerteranno che Alberto da Giussano era figlio illegittimo di Clodio (con prefazione del Trota, con cui tenterà di conseguire la maturità scolastica).

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  26. Cari amici vicini e lontani, ma perchè tanto clamore perchè Pecchie si è accasato alla Lega?
    Pecchie sta seguendo la moda e nient' altro.
    E tutti gli altri ?
    Mi pare che ci sia gente, che singolarmente o in massa, non si sia fatta scrupoli a passare addiritttura all' opposta tendenza politica (dalla Destra alla Sinistra o simile).
    Gli esempi sono sotto gli occhi di tutti.
    Almeno Pecchie è rimasto di Destra.
    E allora, se tutti questi camaleonti si prestano a critiche sulla loro reale fede, cosa si dovrebbe dire di chi li accoglie ?
    Partendo dall' antico e nobile concetto della coerenza ideologica, Stilando una morale, e ricorrendo a termini di mercato, chi è peggio tra chi si svende e chi compra?
    C' è qualcuno che puo' dare una risposta a quest' ultimo aspetto ormai diffusissimo nella nostra politica attuale?

    RispondiElimina
  27. All'ultimo anonimo: il problema è che ormai la Lega è diventato il partito del "suna". Hai bisogno della traduzione o da buon ciosoto hai capito cosa voglio dire?

    RispondiElimina
  28. La lega è diventata el suna? puo' essere.
    In questo caso , come si puo' definire il PD che si sta delineando?
    Il FateBeneFratelli? Tutti iniseme appassionatamente?
    Guarda chi raccoglie.
    O no?

    RispondiElimina
  29. Più di un commentatore sdogana la scelta di Pecchie come “normale” in politica.
    Visto l’andazzo, anche a livello nazionale, gli elettori devono rassegnarsi ai continui cambi di casacca.
    Non concordo per niente ma ci sto.
    Se questa è la politica italiana, prendiamone atto.
    Ma qui siamo di fronte a un qualcosa di diverso.
    Tutti conosciamo Nicola Pecchie e nessuno può dimenticarsi delle sue prese di posizione forti e decise su argomenti come l’identità nazionale, la bandiera, la Patria, i caduti in guerra, le vittime del terorismo, le forze armate, la legalità ecc..
    Ora quel che non mi piace non è tanto che Pecchie sia rimasto sostanzialmente a destra, ma che abbia mostrato di adeguarsi alle infinite oscenità istituzionali profferite dal partito che lo sta adottando.
    Secessione, via gli stranieri, a casa i terroni, no all’inno di Mameli, il tricolore in cesso: ma vi siete dimenticati? E soprattutto, se lo è dimenticato Nicola?
    Ecco perché non accetterò mai QUESTO cambio di casacca.
    E’ indegno dei principi di cui Nicola sinora (a questo punto non del tutto sinceramente) si era fatto portavoce.
    Non mi resta che gridare (alla faccia di Pecchie) Viva l’Italia, Viva il Tricolore
    . … a meno che Pecchie non spieghi, a chi lo ha sempre votato ed ora non lo voterà più (mi dispiace) le vere ragioni di quello che sta succedendo

    RispondiElimina
  30. Anonimo, ex elettore di Pecchie, delle 12.42. Ho paura che attenderai invano.

    RispondiElimina
  31. Ritorno su Nicola,mi fa anche piacere leggere alcuni commenti anche positivi sulla nostra new entry in Lega,commenti che in qualche modo comunque ammettono un grosso sbaglio di Pecchie.
    Voglio sottolineare che il più deluso di tutti è il sottoscritto,ho sempre creduto in quel ragazzo e l'ho SEMPRE difeso dagli attacchi interni ed esterni...ma me la prendo MOLTO DI PIU' degli altri cambiacasacca PROPRIO in virtù della stima che riponevo in lui....dei vari palo,zemelo e company ero perfettamente a conoscenza delle loro trattative continue per andare in Lega o da altre parti ma da un ex-missino mi aspettavo ALTRO.
    Spero che capisca che sta facendo un grave errore al quale potrebbe ancora salvarsi.

    RispondiElimina
  32. MA SIGNORI SE PARLANDO PIU' A FONDO DELLA NORMALITA' DI CAMBIO CASACCA O SPONDA, PERPETRATA DA VARIE ESPOPNENTI, TRA CUI IL FUTURO SINDACO (PARDON CANDIDATO) G. CASSON, DELLA SCORTA ET AFFINI ROMANO TIOZZO, DI QUESTO O DI QUELL' ALTRO ANCORA (A PROPOSITO IL GRAN CAVALIERE UFFICIALE FRATELLI ABBAGNARA, CHE FINE HA FATTO?), DI COSA STUPIRSI ANCORA?
    E' STATA DEFINITA COME UNA NORMALE EVOLUZIONE SOCIO POLITICA DELLA SPECIE.
    E D' ALTRONDE , COME MERAVIGLIARSI DEL NICOLA PICCHIATO PERCHE' E' FINITO LEGATO?
    SE TUTTE STE METAMORFOSI SONO ALLA FIN FINE GIUSTIFICATE ,O QUANTO MENO GIUSTIFICABILI ALLA LUCE DELLA MODA ATTUALE, MI PARE CHE ANCHE IL SIMPATICISSIMO ANDREA COMPARATO, STIA DIMOSTRANDO DOPPIA TENUTA.
    DA UN LATO CON CHIOGGIA AZZURRA E DALL' ALTRO PDL. E FA NON BENE, MA BENISSIMO: SFONDERA' IN UNA O NELL' ALTRA MANIERA.
    DAI , SIGNORI, ALLA BOPTTEGA DELLA POLITICA ACQUIRENTI E VENDITORI SONO TUTTI ORMAI DEI CAMALEONTI.
    E' TUTTO NORMALE, BASTA SCANDALIZZARSI.QUESTA E' POLITICA ATTUALISSIMA. TUTTO ROCK, NIENTE DI STRANO, BASTA NON PUNTARE IL DITO SEMPRE DALLA STESSA PARTE... NON GRIDIAMO "DAGLI ALL' UNTORE" DIMENTICANDO TUTTI GLI ALTRI.
    L' AUTOCRITICA, PERLO MENO QUELLA INTIMA, INDICA E' UNA FORZA CHE AIUTA AD ESSERE OBIETTIVO.PERLOMENO.

    RispondiElimina
  33. Mumble mumble mumble... Mi facciano riflettere un secondo lor signori..
    Leggo stupito quanto segue: "Ho scelto Malaspina perche' l'alternativa era Casson" (soffre indispettito Lucky E.R. Guarnieri!)
    Come come come????
    E qui, il principe DeCurtis direbbe :" Ma mi faccia il piacereeee"!!!"
    (non scendo in basso quanto a comicita' con Zelig ma anche un bel "ma ci sei?? ce la fai?? sei connesso???" ci starebbe piu' che bene)
    Assessore alla cultura giusto? Ecco.. forse girovagando per i vari Istituti del Comune il buon Nicola si dev'esser fatto un'idea poco rosea delle capacita' intelettive dei suoi concittadini!
    Purtroppo (per lui) qualcuno (in molti per fortuna!) di sale in zucca un pochino ancora ne detiene..
    Ma chi vuoi prendere in giro??
    Mai sentito parlare di coerenza?? Ah, gia'.. LegaNord, nota patria (ops! che gaffe!!) della destra italica!
    Che tristezza.. vivaddio, che tristezza!!
    E come non bastasse vedo pure l'iscirzione a Fli sul profilo Facebook..
    Doppia tristezza..
    Almeno Fini, abbandondato (o cacciato, dipende da che parte lo si guardi) il Pdl ha avuto l'ardire (ardire!! do you remember??) di fondare un partito... non di scendere a predellino di.. di... ops.. ma.. Trota&co. sbaglio o son ancora al governo???
    Mah.. ripeto, che tristezza...

    RispondiElimina
  34. scusate....ma anche fosse :"spqr = sono padre di questo rimbambito"....non significherebbe per Pecchie seguire dei rimbambiti in quanto non è colpa di nessuno avere dei figli che non sono delle cime....e non sarebbe giusto far "pagare" i padri per le mancanze dei figli....o vogliamo vedere in ogni raggruppamento politico quanti rimbambiti ci sono?troppo facile parlare così....quante persone candidate ci sono solo perchè con un background particolare-e magari non proprio perfetto-,alcune tanto per "far numero" o solo perchè in "possesso" di qualche soldino in più della media con relative conoscenze che ne conseguono?
    i voltagabbana ci sono ovunque.....e credetemi se vi dico che nemmeno a me piace questo "accorpamento".....ma puntare il dito su cose così futili....lo trovo scadente!!!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.