domenica 24 novembre 2013

DISTRUGGE IL PASSAGGIO A LIVELLO DI SANT'ANNA e si rende IRREPERIBILE


--> Incredibile incidente questa mattina presto ad uno dei passaggi a livello di Sant'Anna, quello immediatamente prima del distributore Q8 dell'amico Loris Boscolo. Un'auto, una FORD FIESTA GRIGIA guidata da un ragazzo ha evidentemente perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi sul supporto delle sbarre del passaggio, l'incredibile però è che il ragazzo ha abbandonato l'auto quando è arrivata la stradale non ha trovato l'auto abbandonata senza il conducente, è risalita al proprietario dell'auto, il padre del ragazzo, che contattato telefonicamente, chissà che brutta sorpresa poverino, ha detto che l'auto ce l'aveva il figlio e che al momento non era ancora rientrato in casa. Più tardi il ragazzo si sarebbe fatto vivo con la famiglia dicendo che sarebbe rientrato. Da quello che sappiamo fino a questa mattina era irreperibile. Dalle notizie che abbiamo non si è presentato in ospedale, quindi, per fortuna si suppone che non si sia fatto troppo male.

5 commenti:

  1. Vabbè tutto ma se si vuole fare il cronista un minino di rispetto per la grammatica. Capire è un percorso ad ostacoli.

    RispondiElimina
  2. quanti ebeti in circolazione

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. avevamo esaurito i dati sulla chiavetta internet e non ci bastava la connessione...abbi pazienza

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.