lunedì 4 novembre 2013

NIENTE MUSICA A SOTTOMARINA NEPPURE D'INVERNO

Niente musica a Sottomarina non solo d'estate, vedi provvedimento relativo ai locali del compendio del Tomato " silenziati" quest'estate, ora anche d'inverno. Il fatto è il seguente presso la piscina comunale AQUA è stata organizzata una festa privata organizzata dal giovane MATTIA GIANNI che con un gruppo di amici è riuscito mettere in piedi evidentemente un evento di successo, ci confermano una presenza di 600 ragazzi, una festa ben riuscita che però è sforata di 50 minuti rispetto all'orario che da regolamento comunale è fino alle 24. Ci dicono che all'una circa di notte le forze dell'ordine sono entrate nella piscina comunale ( gestita da un'associazione) e hanno intimato lo stop causando lo sconcerto e il disappunto di tantissimi ragazzi: " Ci vogliono proprio costringere ad andare fuori città per poterci divertire" è in sostanza la critica che alcuni giovani partecipanti hanno postato sui loro profili. Probabilmente si è effettivamente ecceduto con i decibel, ci ha confermato qualcuno, probabilmente però ci sono state anche altre cause che hanno determinato le proteste che hanno poi determinato la presenza dei militari, il fatto che essendo l'unico ambiente aperto in tutto il lungomare e che ci sarebbero stati una parte di persone che non sono potute entrare ( non iscritte all'associazione) che sono rimaste fuori provocando ulteriore rumore con schiamazzi. Le regole sono regole però francamente dispiace che per una volta che c'è una festa organizzata con tanti giovani qualcuno, come al solito, ha pensato bene di non avere nessuna tolleranza e sia chiaro che non ci riferiamo alle forze dell'ordine.
--> Un breve video della festa di ieri sera

8 commenti:

  1. è arrivato un commento scritto in un modo tale che non possiamo pubblicarlo, è una sostanziale critica alla gestione della piscina, posto che non vogliamo certo entrare nel merito una solo precisazione gli unici a lamentarsi, e neppure tanto, sono i ragazzi che partecipano a questa festa privata, il ragionamento che facciamo noi alle persone che si sono lamentate per gli schiamazzi: era proprio necessario per un'ora di sforamento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per esempio,compio 49 anni oggi, ed essendo di una certa età,non sono più un giovane,ma i marroni mi girano lo stesso quando sento scemenze del genere. Paese di vecchi e bigotti. Lo ,dico sempre.Ma che cazzo devono fare sti giovani per divertirsi? se stanno a casa col computer o la play station li accusiamo di mancanza di socialità, come faccio io con i miei figli, ma siamo contenti se vanno via dalla città,e rischiano la vita in auto,con queste strade sempre più pericolose? VERGOGNATEVI, BIGOTTI.ANDATE TUTTI A FIERA DI PRIMIERO CHE STATE BENE SOLO LA. I giovani li devi capire ed aiutare in questi momenti brutti e particolari che offre questa nostra sporca società. BIGOTTIIIII.... FIRMATO VITTORIO GALLO, quello che odia L'ANONIMATO. CIAO BIGOTTI

      Elimina
  2. La meglio gioventù. Un bel corso di rieducazione in miniera...

    RispondiElimina
  3. forse non e' chiaro a tutti che la festa era totalmente abusiva e senza nessuna autorizzazione, e questo anche per la sicurezza dei nostri figli! E' inutile discutere di moralismi, rumori o quant' altro. Qui siamo di fronte all'ennesima illegalita' che le forze dell'ordine fanno bene a reprimere. Andrea, informati bene che non vorrei lo trattassimo come un altro caso Ferracane....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti il caso Ferracane è tutta un'altra cosa, non c'è alcuna similitudine, nessuno che gestisce la piscina ha aperto bocca, gli stessi ragazzi sono stati tranquillissimi. Io non voglio difendere nessuno, se ci saranno responsabilità stai tranquillo che qualcuno ne risponderà, permettimi una cosa, mettiamo che abbiano fatto qualcosa non pienamente in regola, abbi pazienza ci ha rimesso qualcuno qualcosa? Tutto il lungomare era chiuso, i ragazzi sono rimasti a chioggia e non hanno corso rischi...insomma dai, forse il discorso è un altro magari hai qualche antipatia.... cmq a prescindere, chi si è lamentato non fa parte della gestione.

      Elimina
  4. la beffa che a chioggia centro storico possono fare quello che vogliono oltre la musica anche intralcio al passaggio vedi la domenica sera ,sottomarina zona balneare niente,ma il sindaco o altre istituzioni dove caz... stanno ?????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL sindaco e l'attuale giunta sono in letargo lasciamoli dormire tranquillamente alle prox elezioni si sveglieranno con un amara sorpresa

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.