mercoledì 9 aprile 2014

CICLISTA SCONOSCIUTO TRAVOLTO E UCCISO QUESTA NOTTE SULL'ARZERONE

Purtroppo nella notte tra martedì e mercoledì, verso l'una del mattina un ciclista dall'apparente età tra i 60 e 70 anni è stato investito violentemente da una pegeaut 207 bianca guidata da una giovane di Porto Tolle sulla strada dell'arzerone tra il tennis club e il ristorante. L'urto è stato violentissimo, il corpo del ciclista è stato sbalzato distantissimo dall'impatto, questa mattina come potete vedere dal video frammenti dell'auto e della bicicletta erano ancora sparsi per l'argine. La giovane è tornata indietro, ha immediatamente chiamato i soccorsi che si sono rivelati subito inutile per le gravissime condizioni della persona che era praticamente irriconoscibile Sul posto sono intervenuti carabinieri e pompieri che al momento, h 11 del mattino, non hanno ancora potuto identificare la persona, si pensa che sia del luogo in quanto viaggiava senza cose particolari che possano far pensare ad uno straniero, dal video e dalle foto è possibile osservare il capellino e la ciabatta, chiunque potesse avere indicazioni utili all'identificazione è pregato di contattare i carabinieri. Ulteriori aggiornamenti in seguito.




Aggiornamento h 19: Identificata la persona deceduta nell'incidente sull'arzerone, si tratta di un 70enne di Curtarolo ( Pd) CORRADO CAVINATO è stato riconosciuto dai parenti, l'incidente per la precisione è avvenuto ieri sera tra le 23 e le 24, la ragazza alla guida della pegeaut 207 è molto provata.
Ovviamente dispiace per la scomparsa di una persona, ci si chiede ovviamente che cosa ci faceva di notte un uomo su di una bicicletta per di più  in ciabatte così distante da casa sotto la pioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.