mercoledì 23 agosto 2017

DA LUNEDÌ IL PONTE BADEN POWELL SARÀ CHIUSO 15 GIORNI PER LA RIPARAZIONE

Inizieranno lunedì 28 agosto i lavori di manutenzione al ponte Baden Powell. L'importante collegamento di legno che unisce Borgo San Giovanni a Sottomarina sul Lusenzo sarà chiuso per quindici giorni, in tempo per l'inizio dell'anno scolastico che vedrà molti ragazzi doverlo attraversare ogni mattina. Si tratta della prima vera manutenzione straordinaria dalla sua costruzione, e per realizzarla l'incarico è stato affidato alla stessa ditta di allora, l'altoatesina Rubner Holzbau. L'impegno di spesa per il Comune è di 45mila euro.

1 commento:

  1. Era ora, pensavo che aspettassero che crollasse con la gente sopra!!! La mattina ci passo vicino e vedo che un sacco di gente lo attraversa ed ogni volta penso che se crolla si porta giù almenno una trentina di persone.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.