giovedì 28 settembre 2017

TRE OFFERTE PER L'ARENA DUSE, UNA COMMISSIONE SCEGLIERÀ QUELLA PIÙ IDONEA

Arena Duse, presto una svolta. Dal vicesindaco Marco Veronese, impegnato ieri nella conferenza che riepiloga un anno di mandato dell'amministrazione comunale, arriva la notizia che l'indagine esplorativa avviata nei mesi scorsi per trovare un futuro allo stabile di via Tirreno è arrivata a compimento. Sono tre le richieste arrivate, da parte di altrettante aziende o associazioni interessate a ristrutturare e organizzare gli eventi nel bene pubblico: a breve verrà pertanto istituita una commissione che avrà il compito di valutare le tre offerte e scegliere quella più idonea alla ventura gestione dell'Arena Duse.
Sempre durante la conferenza di ieri, il vicesindaco Veronese -che è anche assessore al patrimonio- ha confermato l'imminenza dell'installazione di due nuovi autovelox sulla Romea, uno in prossimità di Sant'Anna e l'altro di Valli, in tratti privi di curve e dove si osserva una velocità costante. Il bando per affidare l'appalto è in dirittura d'arrivo, la speranza del Comune è che la situazione sia definita entro l'anno in corso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.