giovedì 7 settembre 2017

DUE RAGAZZE "NO GPL" DENUNCIATE PER IMBRATTAMENTO. INTERRATI I BOMBOLONI

Due ragazze del Movimento Studentesco di Chioggia sono state denunciate dalla Digos per aver scritto la parola “abusivo” con il colore spray sull'asfalto davanti al deposito gpl in costruzione a Val da Rio, durante una manifestazione di protesta avvenuta lo scorso 26 luglio. Le due giovani dovranno ora rispondere di imbrattamento del suolo pubblico, e rischiano una forte multa. Protesta il presidente del comitato No Gpl, Roberto Rossi: «Le ragazze non hanno fatto del male a nessuno». Nell'attesa della pronuncia del Consiglio di Stato sul controricorso del Comune, che avverrà il prossimo 21 settembre, proseguono i lavori di Socogas nell'impianto: i tre famigerati bomboloni sono stati interrati, e ora restano visibili dall'esterno solo per un terzo.

2 commenti:

  1. Dimostrazione dello Stato di potere che vuole intimidire sul nascere ogni forma di protesta e manifestazione;alias dittatura strisciante.Piena solidarieta'alle 2 ragazzine denunciate per un emerita stronzata rispetto all'abuso e alla violenza alla tranquillita' di vita che il deposito di gpl esercita su Chioggia e i suoi cittadini.
    VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
  2. Prendersela con due ragazzine.
    Ma sembra tutta una presa in giro.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.