mercoledì 27 settembre 2017

TG AZZURRA: PORTO ALLO SBANDO: -50% DI FATTURATO, STIPENDI IMPREPORT A 500 EURO AL MESE - EDIZIONE DI MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE 2017

Nel numero odierno:

- porto allo sbando, -50% di fatturato annuo, stipendi Impreport a 500 euro → l'articolo continua su questo link;

- sistemato il pontile sul canale della Cava, era pericoloso e alla deriva → l'articolo continua su questo link;

- una commissione per dirimere la vertenza sul trasporto acqueo ai turisti → l'articolo continua su questo link;

- la scuola media di S.Anna premiata per il progetto linguistico europeo → l'articolo continua su questo link;

- da domani a domenica tornano a Sottomarina i mondiali di motonautica → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: da qui a sabato non ci saranno sostanziali novità rispetto a ieri, l'alta pressione continua e garantisce giornate miti, leggermente ventilate di pomeriggio e sera, un'ottima fine del mese. Un cambiamento più serio si intravede fra domenica pomeriggio e martedì, quando le perturbazioni invaderanno lo spazio anticiclonico portando piogge.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.