lunedì 11 settembre 2017

IERI STRADE SCIVOLOSE PER LA PIOGGIA, DUE INCIDENTI A VALLI E A SOTTOMARINA

Molte uscite di strada nella giornata di ieri per il forte maltempo che si è abbattuto sulla città. La pioggia ha reso scivolose le strade anche nei dintorni, e attorno alle 8 di ieri mattina un tir contenente bombole si è capottato sulla rotatoria in uscita da Valli, creando difficoltà al traffico per molte ore: in tal caso, oltre alle condizioni del selciato, parte della responsabilità è data anche dalla velocità con cui molti affrontano la rotonda. Il recupero del mezzo è stato affidato ai vigili del fuoco.
Nella notte fra sabato e domenica, invece, una vettura di marca Alfa Romeo 147 una vettura è andata a sbattere contro un muretto alla fine del lungomare, travolgendo alcuni ostacoli in marmo e procurandosi ingenti danni al muso e alla fiancata, tanto che dovrà essere demolita. Subito nei network erano fiorite le voci che ipotizzavano eccessi di velocità oppure condizioni alterate del guidatore, ma l'uscita di strada è stata causata dalla rottura di parti meccaniche dell'auto, che non ha più risposto ai comandi dei freni.

2 commenti:

  1. E ridagli con gli incidenti nella inutile e pericolosa rotatoria di Valli

    RispondiElimina
  2. la rotonda non è né inutile né pericolosa, in tutta europa gli incroci da VENTI ANNI vengono modificati in rotonde, basta guidare con attenzione e alla velocità compatile con le indicazioni stradali e con le condizioni meteo.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.