lunedì 6 dicembre 2021

INVESTITA IN BICICLETTA, 70ENNE IN RIANIMAZIONE A MESTRE

Foto di repertorio
Investita in bicicletta questa mattina una signora di Sottomarina, è caduta a terra e ha battuto la testa rimanendo ferita in condizioni gravi. In via di trasferimento all'ospedale di Mestre le sue condizioni sono gravi, la poverina è in prognosi riservata. Anche la scorsa settimana una signora di 80 anni era stata investita da un’auto in via San Marco, riportando fratture al bacino. Anche lei era stata trasferita a Mestre. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.
aggiornamento ore 20.23 “Non era in bicicletta, stava attraversando le strisce pedonali con la bicicletta” ha spiegato il signor Lorenzo, il compagno della signora di 73 anni che si trova in rianimazione all’ospedale di Chioggia in prognosi riservata. “E stata una scena terribile stavamo per attraversare viale mediterraneo all’altezza della macelleria “casa della carne”, la mia compagna era davanti a me, altre auto si sono fermate ma una donna alla guida di un’auto è arrivata e ha investito la mia signora facendola volare almeno a cinque metri di distanza e nella caduta ha battuto anche la testa”. Al momento, sempre da quanto riferisce il signor Lorenzo, i medici hanno deciso di tenerla in rianimazione a Chioggia sperando che il quadro clinico possa migliorare. “Cortesemente chi ha assistito all’incidente possa testimoniare di come sono andate le cose, stavamo attraversando le strisce pedonali con le biciclette a mano e a piedi”

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.