lunedì 6 dicembre 2021

OBBLIGO DI UTILIZZO DELLA MASCHERINA NEL TERRITORIO COMUNALE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE ANNO 2021

L’amministrazione ha appena pubblicato un’ordinanza che impone l’obbligo delle mascherine in occasione delle festività natalizie in tutto il territorio comunale. 1) È fatto obbligo di indossare la mascherina chirurgica o di comunità, ovvero mascherine monouso o mascherine lavabili, anche auto-prodotte, in materiali multistrato idonei a fornire una adeguata barriera e che permettano di coprire dal mento al di sopra del naso, con esclusione di dispositivi con filtro, da martedì 7 dicembre 2021 a domenica 9 gennaio 2022, in tutto il territorio comunale in ogni occasione, ad esclusione di quelle situazioni in cui le condizioni di tempo e di luogo consentono di rispettare sempre la distanza interpersonale; 2) Nessun obbligo di indossare le mascherine per i bambini di età inferiore ai sei anni e per i portatori di patologie e/o disabilità non compatibili con I'uso continuativo della mascherina; l’ordinanza ORDINANZA N. 64 DEL 06/12/2021(clicca per l’ordinanza integrale)
SITUAZIONE RICOVERATI COVID A CHIOGGIA E A DOLO Nei rapporti aggiornati su vaccinazioni e casi-ricoveri della ysl 3 di oggi riportano per quanto riguarda Chioggia 11 ricoverati in aerea non critica e tre in critica mentre a Dolo sono rispettivamente 34 e 5. Due giorni fa erano 9 e 3 a Chioggia e 27 e 5 a Dolo

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.