giovedì 2 dicembre 2010

IL NEO COMMISSARIO è il Dr Vittorio Capocelli

IL neo commissario del comune di Chioggia Vittorio Dr Capocelli


Arriverà in mattinata il commissario,il dr Vittorio Capocelli,già questore di Treviso,attualmente è nominato in forma provvisoria ma potrebbe essere confermato.
Il segretario generale del comune di chioggia sta notificando lo scioglimento del consiglio comunanale rimangono invece in carica tutte le nomine degli organi amministrativi nominati dal precedente consiglio comunale e quindi il consiglio di amministrazione di sst,dell'ipab,la consulta delle donne e così via.
Auguriamo al neo commissario i nostri migliori auguri di buon lavoro.

.

29 commenti:

  1. dategli le foto segnaletiche dei precedenti amministratori

    RispondiElimina
  2. Per dare una bel segnale di "speranza" e di taglio netto con la precedente amministrazione che si dimettano anche i componenti di IPAB, SST.. altrimenti veramente siete solo attaccati alle careghe

    RispondiElimina
  3. ...e anche l'indirizzo di questo blog. Magari gli potrà essere più utile di tante c....te raccontate negli uffici comunali

    RispondiElimina
  4. Scusate, sono l'organizzatore padovano del 7.2.
    Sapete per caso se al commissario piacciono le feste in spiaggia?

    RispondiElimina
  5. Non possono dimettersi ora: come fanno con i panettoni?

    RispondiElimina
  6. Ho avuto una rivelazione in segreto: Romano ha detto che se lo rivotate si mette a dieta....Per favore, rivotatelo

    RispondiElimina
  7. Chi gli farà da capo di gabinetto?
    intendo come in autogrill, con il tavolino e il cestino delle mance di fianco all'entrata dei wc....)

    RispondiElimina
  8. Le idi di novembre:

    Romano a comparato: "quoque tu..."

    RispondiElimina
  9. Hai un concetto curioso della democrazia,posto che decido io cosa pubblicare o meno su questo blog,e se a te non comoda vai pure da altre parti,ho pubblicato praticamente TUTTO tranne quando ci sono offese particolari o cattiverie prove di fondamento verso altre persone.Non puoi pretendere di venire qui e in forma anonima o con pseudonimo pensare di fare delazione da questo sito,non tanto per paura di denuncie quanto per amore di giustizia.Se hai delle accuse precise ti pubblico tranquillamente se ti qualifichi in modo che le persone che tu offendi o accusi possano almeno risponderti.
    Nel caso invece che tu pensa che non abbia pubblicato qualcosa che era nei limiti potrebbe anche essere che non sia arrivato a volte ci sono delle problematiche tecniche.

    Andrea Comparato
    3483911979

    RispondiElimina
  10. IPAB e SST sono espressione politiche ma fanno parte del settore amministrativo, ovviamente non possono fare progetti straordinari devono amministrare fino al nuovo consiglio comunale ecc....
    In quel caso,anche se il loro contratto non è ancora scaduto per coerenza politica si devono dimettere ecc.

    RispondiElimina
  11. A proposito delle idi di novembre, vediamo Andrea se hai il coraggio di pubblicare questo:

    Gli assassini di Cesare non hanno mai raggiunto il potere per cui avevano lungamente congiurato
    e sono morti tutti prima che passasse un anno dal delitto.

    Ovviamento ogni riferimento alla situazione locale è pura congettura. Auguri!

    RispondiElimina
  12. A proposito di quest’ultimo post, il richiamo a precedenti storici che riguardano la costituzione romana, impongono l’intervento dell’organo periferico in loco, ossia del sottoscritto.

    Premesso che la ricostruzione storica, mal digerita – almeno Antonio in Africa se l’è spassata un pochino – non tiene conto del “malocchio” che, a Chioggia, colpisce chiunque abbia posto le terga sul trono sindacale. Si osservino le sorti degli ex sindaci, dal 1980 ad oggi: per quali di questi l’elezione a sindaco ha rappresentato la pista di lancio? La nomina ha spento astri ascendenti (o presunti tali), mortificato altri, condotto all’emarginazione alcuni: tutti, comunque, segnati dall’arresto della loro vita politica, e da una agonia esistenziale che tutt’ora si manifesta.

    Quanto al futuro del venerabile Lardo Romano, ci penseranno i suoi pretoriani dall’animo intrepido: è in ottime mani, nel porto più sicuro dopo la tempesta.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  13. Ottima analisi sig. flavio veramente notevole.. e vera. I pretoriani del sindaco sono i veri burattini, zitti e buoni, loro si che lo sono manovrati, per un posto di lavoro o per avere un minimo di visibilità (certo che ci vuole un bel gusto per il macabro per bramare la luce riflessa del Romano..).
    Mi auguro veramente che Romano abbia il coraggio di ricandidarsi, sai che batosta.. se poi quello che esce dal pdl è lui coi suoi fantozzi opss fantocci

    RispondiElimina
  14. Scusate l'intervento,il messaggio che ha lanciato l'ex sindaco alla conferenza stampa di ieri ( durata 90minuti,intitolata dalla giornalista Anzoletti:"Le colpe?tutte degli altri naturalmente")ha un suo significato.
    La traduzione è:" So benissimo che ho pochi voti,ma con quei pochi voti potrei farvi perdere,cosa mi date se non mi candido?" Tenete presente che la Lega,in particolare Massimiliano Tiozzo ha un accordo con Romano per "concedere" il candidato sindaco alla Lega salvo corrispettivo politico.
    Per carità,da ultimo dei pirla,ho ( forse) poca voce in capitolo,spererei che il candidato della Lega abbia almeno la terza media.
    Vi faccio una confidenza,siate discreti,io NON MORIRO' Leghista!!! e neppure ciellino.

    Ciao dal vostro EX consigliere comunale Andrea Comparato

    ps ex fino ad aprile,poi tornerò a prendermi quello che è mio!!
    buona notte amici

    RispondiElimina
  15. Carissimo Andrea ti do una notizia fresca di oggi. sai chi vuol essere candidato sindaco, apoggiato, dice lui da Chisso e molto, molto vicino alla lega ..?????Penzo Matteo, si il caro ed amatissimo presidente ipab si vuol candidare a sindaco. meglio la morte

    RispondiElimina
  16. caro andrea ora che siamo nelle mani del commissario prefettizio e fara' pura amministrazione........aspettando le nuove elezioni dopo la magra figura fatta dal centro destra non e' che si dia in un piatto d'argento la citta' al centrosinistra che ha governato da sempre con piccole interruzioni e fatto meno di zero in 20 anni......... ti auguro un buon Natale e a tutti i lettori di questo blog.....

    RispondiElimina
  17. che soddisfazione vedere "EX" amministratori, prima tronfi e pieni di sè, arroganti e presuntuosi, faticare e sudare (non ci sono abituati, poveretti), nonostante le temperature invernali, indaffarati in un furtivo e serale trasloco, con pacchi, pacchetti, quadri e immagini autocelebrative e apologetiche, regalie di vario genere, libri (mai letti), documenti segreti e non, a liberare - finalmente - le stanze che noi elettori, troppo ingenuamente e fiduciosi (fiducia a ...chi?) avevamo loro affidato...
    GHE BUTEMO LE STRASSE IN CALE!
    (trad: Fuori dalle palle, voi e i vostri stracci).

    RispondiElimina
  18. POLITICI CIOSOTI DEL PDL, COME PODE' AVERE FATO NA ROBA DEL GENARE. AVE' LA TESTA CHE NO VE MAGNE NEANCHE I GRANSI.
    (trad: Politici di Chioggia del maggior partito di centrodestra, i vostri ex elettori si chiedono stupefatti come sia potuta succedere una cosa del genere. Il vostro quoziente intellettivo vi rende alimento non commestibile anche da parte di specie marine alieutiche, tipiche dei bassi fondali)

    RispondiElimina
  19. Andrea, pubblica in un libro i messaggi del blog e diventi ricco

    RispondiElimina
  20. E' andato via Romano e la città è stata colpita da un'acqua alta davvero ecccezionale. Che sia la vendetta divina? Chioggia e Sottomarina... Sodoma e Gomorra

    RispondiElimina
  21. Voci in comune dicono che l'ex Sindaco e la sua ex Giunta sono ancora in conferenza stampa all'ASPO.
    Ma nessuno gli ha detto che se ne devono andare e non devono più rompere le palle?

    RispondiElimina
  22. VOGLIONO I PANETTONI. QUESTO E' IL PROBLEMA.

    RispondiElimina
  23. un'altra conferenza stampa?
    Bene, così domani leggeremo ancora che non è colpa loro.
    In effetti hanno ragione, non è colpa loro.
    E' colpa NOSTRA, che li abbiamo votati!
    Vergogna perenne vergogna

    RispondiElimina
  24. Comparato attento!
    Anche WikiLeaks è stato oscurato!

    RispondiElimina
  25. Secondo me chi minaccia comparato è un ex consigliere comunale.....

    RispondiElimina
  26. Erra l’interveniente in un post superiore a porre in relazione l’acqua alta eccezionale odierna con il defenestramento di Romano Pagio, e volere conseguentemente leggere l’evento come un biblico castigo divino; diversamente sarebbe da concludere, forse, se fosse esplosa la condotta principale della fognatura (quella “nera”).

    Venanzio Flavio (e non “Fravio”, come erroneamente sento dire)

    RispondiElimina
  27. Egregio dott. Capocelli,se posso permettermi un consiglio:non ascolti un solo minuto tutti quei ruffiani scansafatiche e servi di partito, che si aggirano nei corridoi comunali.Prenda esempio se crede dal suo ottimo predecessore dott.Muraro che negli anni 90,in poco tempo ha' svolto un servizio encomiabile ed unico per Chioggia.Nessun sindaco avrebbe potuto e fatto di meglio.Grazie e buon lavoro.I cittadini di Chioggia.

    RispondiElimina
  28. ORA CON IL COMMISSARIO LECCESE, COME SI METTE LA LEGA

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.