venerdì 10 dicembre 2010

INCONTRO presso ospedale di Chioggia dei vertici regionali sul tema della sanità del territorio

Carlo Alberto Tesserin
Lucio Tiozzo



Si è svolto giovedì pomeriggio presso gli uffici della Villa Verde,ospedale di Chioggia un vertice che ha visto coinvolti in clima bi-partisan i vertici regionali di centro destra e di centro sinistra con i massimi vertici della sanità reginale per organizzare più velocemente possibile risposte ai bisogni di sanità del territorio.
Nel video gli interventi dell'assessore regionale della sanità,dei consiglieri regionali CHIOGGIOTTI che rappresentano la nostra città in consiglio regionale e il presidente,il sindaco di Cona,signora Anna Berto dei tre comuni:Chioggia,Cavarzere e Cona


10 commenti:

  1. Prendiamo atto. I due ex big si sono prenotati un posto in geriatria.

    RispondiElimina
  2. Venanzio Flavio, Proconsole10 dicembre 2010 alle ore 15:14

    E come faranno? C'è un solo catetere a disposizione...


    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  3. Venanzio mi stupisci...
    Alternanza... come insegna la prima Repubblica


    Ps: da oggi mi firmo
    Pasquino

    RispondiElimina
  4. Ma quanto alto è Lucio Tiozzo?

    Claudia

    RispondiElimina
  5. a parte che è un marcantonio ma non è quanto alto è il Lucio e quanto basso sono io.
    (ma anche se sono basso,puoi chiedere a lui,in tutte le campagne elettorale li ho fatti morire!!)

    RispondiElimina
  6. E Giorgetto Vianello e Tavor Guarnieri dove li collochiamo? In via del Boschetto n. 6?
    Dovrò chiedere un favore a Matteo Penzo…..

    RispondiElimina
  7. Amici cari,ridete pure! intanto i due prossimi geriatri beccano 12.555 euro al mese piu' una diaria mensile di 3.575 per le sedute.Possono tranquillamente permettersi una badante russa.Ciao a tutti .

    RispondiElimina
  8. visto che siamo in periodo di tredicesima"per chi' ancora la ha" ai ns. due amici da 15.000 euro mensili,"grazie ai cittadini di Chioggia" consiglierei di passare per la Caritas Diocesana,e compiere un gesto nobile"tirare fuori il blocchetto degli assegni"che mai come in questo momento c'e tanta gente in difficolta'.Grazie,siamo fiduciose.

    RispondiElimina
  9. Dal numero,e dal tono dei pochissimi commenti in questo post,che ahimè dovrebbe essere di interesse generale,si comprende a quali livelli di fiducia sia la politica locale.

    RispondiElimina
  10. per fortuna che hanno fatto la riunione bi-partisan,la sanita' di Chioggia, sembra perdera' solo 800milioni di finanziamento dalla regione veneto.complimenti.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.