lunedì 27 dicembre 2010

SALTATO il concorso per l'assunzione del nuovo direttore dell'IPAB

Giordano Boscolo Sale consigliere IPAB del quale TUTTI i rappresentanti della ex AN hanno chiesto di dimettersi
Questa mattina,lunedì 27 dicembre era previsto lo svolgimento del concorso per l'assunzione del nuovo direttore dell'istituto per anziani di Chioggia (IPAB).

Facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti: Matteo Penzo,presidente del consiglio di amministrazione entra in forte attrito con l'attuale direttore,motivazioni?? mah!!Dopo un bel po' di eventi anche rilevanti,sono in corso delle reciproche denuncie tra direttore e presidente,Matteo Penzo,lo stesso presidente riesce a "convincere" il consiglio di amministrazione dell'IPAB a pubblicare un bando per l'assunzione di un nuovo direttore in sostituzione di quello attuale.

Con il voto favorevole dei consiglieri BOSCOLO GIORDANO SALE e GIORGIO GARBIN ( quello del quale aveva le dimissioni FIRMATE con DATA in BIANCO in tasca e contrario di ELENA BALLARIN ( che rappresenta il 50% della maggioranza) e del consigliere di centro-sinistra ROBERTO PIZZO
,MATTEO PENZO riesce a far passare in consiglio di amministrazione un nuovo bando che prevedeva un semplicissimo colloquio ORALE per l'assunzione di un nuovo direttore.

Tutto questo,ripeto,nonostante che il cambio di direttore sarebbe costato OLTRE 50.000 euro in più all'istituto,nonostante il parere contrario del consigliere ELENA BALLARIN che,è bene sottolinearlo, anche se in consiglio di amministrazione dispone del suo solo voto rappresenta in realta più del 50 % della ex maggioranza essendo stata nominata in quota del PDL mentre MATTEO PENZO era membro nominato dall'ex sindaco e Sale in quota AN.

Quindi,tornando a bomba,questa mattina il concorso così fortemente voluto da Mr MATTEO PENZO,abbiamo già detto in che modo è passato in consiglio di amministrazione,E' STATO ANNULLATO al momento non ne conosciamo le esatte motivazioni ( in realtà le sappiamo benissimo)ma illustreremo presto I FATTI!!!!

NON AGGIUNGIAMO NESSUN COMMENTO,aspettiamo i VOSTRI cari visitatori di CHIOGGIA AZZURRA!!!!

AD MAIORA ( direbbe qualche ex sindaco padovano)

Andrea Comparato
ex consigliere comunale
Forza Italia
( ex fino a Maggio)

aggiornamento ore 23

Il concorso è stato annullato con la scusa di una domanda che in prima battuta non era stata accettata e che invece sarebbe dovuta essere stata ammessa in realtà è solo una scusa perché si tratta solo di una delle numerosi irregolarità con cui era stato predisposto il bando, e non ci riferiamo a i metodi con cui il Matteo Penzo ottiene i voti in cda, le irregolarità vanno da errori nei procedimenti di nomina dei membri della commissione al non rispetto dei regolamenti interni alla mancanza di requisiti dei membri della commissione.

Tutto ciò premesso rimane il fatto che:
a) Le spese per nominare la commissione del concorso annullato ammontano a € 1.500 ( buttati dalla finestra)
b) Il Dr Cenci, il neo direttore temporaneo,nominato per tre mesi, costerà € 9.000 più le spese di indennità di missione.

Ma...adesso che è stato nominato questo nuovo direttore,pensate che questa vicenda sia terminata???
Secondo noi no,in quanto non solo presumiamo le visite degli ispettori regionali siano imminenti ma anche perché probabilmente il Dr Cenci di Noventa Vicentina non è al corrente della situazione dell'ipab di Chioggia,chissà se nel momento in cui qualcuno lo informerà con precisione sulle varie puntate precedenti confermerà la sua disponibilità a fare il direttore sia pure che per tre mesi??

E ancora viste le grandi capacità dimostrate ad oggi dal presidente sell'IPAB siamo sicuri che anche questa nomina sia regolare???

Ci sembra che per questa sera abbiamo aggiornato abbastanza a presto per le prossime puntate.


79 commenti:

  1. Si è salvato in curva. Forse uno dei suoi legali e consulenti di cui si vanta tanto gli ha fatto notare giusto quei due o tre dìricorsi che avrebbe sicuramente perso? Buffoni te e il tuo vicepresidente. Perchè nessuno chiede al signor Sale come mai è così fedele al suo presidente?

    RispondiElimina
  2. Mi sa che Penzo e Sale sono solo in quota a se stessi. Se non erro il Presidente ha dato dello stronzo a Romano durante il discorso che ha tenuto in occasione della sua cena ao Tomato, oltre che, poverino, confermare che Chisso lo ha abbandonato. Ma chi volete che rimanga con gente di questo tipo? Chi li conosce li evita

    RispondiElimina
  3. ...forse c'erano anche dei candidati che non potevano essere ammessi, ma la competente farsa commissione compresa la segretaria di fiducia del matteo penzo, li avevano ammessi?....

    RispondiElimina
  4. E qualcuno dimenticato per strada?

    RispondiElimina
  5. Il bomba ha nominato un nuovo direttore pro-tempore....altri schei per niente!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma Gesù Cristo deve venir giù dalla croce saltando per portare un commissario e fermare le follie di Matteo Penzo? Si, proprio follie, lui è tra le persone più cattive e bugiarde che ci siano sulla faccia della terra e tutto quello che sta succedendo all'ipab è la dimostrazione che i bastardi fanno sempre quello che vogliono.

    RispondiElimina
  7. Scommettiamo che dietro a questa nomina c'è la Lega? Ormai nel Pdl non lo soffre più nessuno, tranne il Sale.

    RispondiElimina
  8. E perchè la componente di AN non ha il fegato di dichiarare ufficialmente il loro invito al Sale a levar le tende? Comunque, come non si sapesse che le cose da sistemare sono le figlie e una già lavora con la cooperativa Bramasole in cucina all'ipab.

    RispondiElimina
  9. Sta volta il bomba ha minacciato il Garbin di avvelenargli tutti i tortellini del negozio per fargli votare l'ultima pazzia di Natale?

    RispondiElimina
  10. A chi ancora crede al bomba:aveva confidato a qualcuno che avrebbe confermato l'attuale direttore fino alla conclusione del concorso. Visto? Non credetegli neanche se lo vedete urlare per una colica renale! Che non gli starebbe male.
    E' un ammasso, bello grosso e sempre di più, di bugie.

    RispondiElimina
  11. Ma ipab non doveva essere commissariata? Mi dicono che il super presidente ha nominato un direttore da fuori regione, è vero? Non sarà mica stato imposto dalla regione?

    RispondiElimina
  12. NEI REPARTI SI DICE CHE IL CONCORSO E' STATO ANNULLATO DA TUTTI 5 I MEMBRI DEL CDA. SPERO CHE NON SIA VERO PERCHE' VUOL DIRE CHE PIZZO E LA BALLARIN FANNO FINTA DI NON ESSERE IN ACCORDO CON LA MAGGIORANZA, MA POI SI ADEGUANO VOTANDO TUTTO INSIEME. SE ACCERTERO' QUESTO NON CREDERO' PIU' A NESSUNO, TANTO DOPO FANNO SEMPRE QUELLO CHE VUOLE IL PRESIDENTE.

    RispondiElimina
  13. Speriamo che venga presto un commissario e faccia pulizia di questo lardume.La speranza è l'ultima a morire.

    RispondiElimina
  14. e se il concorso fosse stato fatto apposta per abbagliare e poi mettere la persona fidata in beffa a tutti?

    RispondiElimina
  15. preciso che mia moglie è un pezzo che vota praticamente sempre contro e non è perché vota con il centro-sinistra è perché il PDL ( sarebbe meglio dire POLLI DELLA LIbERTA') è praticamente CONTRO al 99% delle fesserie che sta facendo mr MM.

    Devono arrivare gli ispettori,poi speriamo, ma credo che sia evidente dalla Sicilia che non è più possibile tenere in piedi questa situazione.

    In nottata se posso integrerò il post.

    Mia moglie ha più palle di un battaglione di Marines.punto

    CIAO a tutti

    RispondiElimina
  16. mi sono perso qualchecosa? non si chiamava el carota, adesso lo chiamate el bomba...chissà chel sciopa

    RispondiElimina
  17. Gli ispettori zeze e zenigata........ma se dovevano già chiudere tutto a dicembre!!!!!!!!!!!Questo cda arriverà a fine mandato!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. c'era qualcun altro che diceva la stessa cosa del consiglio comunale,ancora un po' e faremo un altro ripulisti.
    E che non mi giri di fare un'incursione anche alla camera di commercio di Padova

    RispondiElimina
  19. Il presidente ( e lo scrivo im minuscolo)dell'ipab perchè sto......... non merita altro, si è diplomato ragioniere alla cepu e fa il piantone in polizia. E' un ..... verso chi è intelligente e colto.
    E' un uomo costruito nelle bugie, nella cultura del copia/incolla. Scava scava è un uomo inutile. Poveretto!!!
    Mi viene una domanda, ma possibile che il SAle e il garbin pendano dalle sue labbra, sembra quasi che li incanti con qualche "polverina magica"

    RispondiElimina
  20. GRAZIE ROMANO TIOZZO PER IL BENE CHE HAI FATTO ALLA CITTA' DI CHIOGGIA, L'ANIMALE PRESIDENTE DELL'IPAB LO HAI LASCIATO TU IN EREDITA'. HAI ANCHE IL CORAGGIO (CON I TUOI ADEPTI) DI FAR GIRARE I VOLANTINI CON LA SCRITTA VERGOGNA. CHI SI DEVE VERGOGNARE SEI TU!

    RispondiElimina
  21. GRAZIE ROMANO TIOZZO PER IL BENE CHE HAI FATTO ALLA CITTA' DI CHIOGGIA,............PRESIDENTE DELL'IPAB LO HAI LASCIATO TU IN EREDITA'. HAI ANCHE IL CORAGGIO (CON I TUOI ADEPTI) DI FAR GIRARE I VOLANTINI CON LA SCRITTA VERGOGNA. CHI SI DEVE VERGOGNARE SEI TU!

    RispondiElimina
  22. ma come può essere che uno che viene da vicenza nominato il 27 dicembre possa venire a lavorare a chioggia il 1 gennaio? Probabilmente era già d'accordo, non può essere altrimenti..a meno che non sia un disoccupato della montedison (con tutto il rispetto per i disoccupati). Ma poi sta ipab è uno stato autonomo che fa tutto, leggi leggine, concorsi, poi li annulla non c'è nessuno che controlla?

    RispondiElimina
  23. i volantini i cui slogan sembrano essere scritti da perfetti dilettanti e non da chi sembrava dovesse essere il non plus ultra della crema amministrativa dell'intero globo terracqueo,le dichiarazioni di fare liste civiche pro Romano quando qualsiasi dei signori che hanno firmato quei proclami sanno benissimo che non solo non chiederanno i voti alla gente ( per PAURA delle comprensibili reazioni)ma addirittura scansano le persone per strada è una strategia per poi sedersi ad un tavole e dire:" noi siamo...ect ect..dateci due/tre assessori e veniamo con voi" questo giochetto è ultra conosciuto e non ci abboccherà nessuno.
    Che si facciano le loro liste civiche,sarà tanto se riusciranno a raccogliere le firme necessarie, e che vadano a chiedere i voti.

    Non faranno neppure il quorum,è più probabile che una nuova lista di persone in gamba,neofite della politica abbiano più successo di tutti quei signori che escluso Nicola Pecchie e Giovanni di Giovanni a tutte le ultime campagne elettorali hanno portato MENO di ZERO.

    Spero che Nicola e Di Giovanni,di cui non condivido le scelte ma ho rispetto,rinsaviscano e abbandonino con la massima urgenza quella manica di incapaci.

    Ovviamente questa è una mia opinione personale,però,fatalità,sono dieci anni che "azzecco" TUTTE le campagne elettorali a cui ho partecipato attivamente.

    Per quanto riguarda la nomina del nuovo direttore vi anticipo che è irregolare in quanto è stata fatta senza rispettare un regolamento fatto sempre dai tre dell'Ave Maria un mese fa.
    Inoltre dubito che il neo direttore accetterà questo incarico.

    Presumo che entro max fine gennaio l'IPAB verrà commissariato.

    AD MAIORA Matteo

    RispondiElimina
  24. BASTA, MANDATE VIA QUEL BASTARDO, NE COMBINA UNA PER COLORE, MA ANCHE I SIGNORI GARBIN E SALE NON HANNO NESSUNA RESPONSABILITA' SU QUELLO CHE STANNO FACENDO? RISPONDERANNO ANCHE LORO E NON SAREBBE IL CASO DI FARGLIELO PRESENTE? DATO CHE SONO TANTO ATTACCATI A QUEL GETTONE DI PRESENZA

    RispondiElimina
  25. TANTO UN ALTRO MESE PASSERA'.MA NON DOVEVA ESSERE COMMISSARIATA SUBITO? ADESSO A FINE GENNAIO, POI DIRAI AI PRIMI DI FEBBRAIO, DOPO DAI PRIMI DI FEBBRAIO PASSERAI A FINE FEBBRAIO, ECC..................

    RispondiElimina
  26. Una cosa è certa:il numero di direttori che questo è riuscito a far fuori è cosa da primato!!!

    RispondiElimina
  27. El Carota è un uomo solo e senza stima....quelli che lo attorniano lo abbandoneranno come una carogna appena il vento cambierà....sta cercando di accasarsi con la LEGA NORD...infatti a Venezia a difenderlo dall'Assessore Sernagiotto sono andate le CAMICIE VERDI (ma che bravi sti leghisti!!!!!)...ma nella LEGA locale qualche difficoltà sta avendola il nostro bravo "el carota"...insomma vorrebbe montare sulla zattera Leghista ma se va avanti cosi' el diventa "fijo de nissun"!!!!!!!!!
    Ma cominciamo a dirlo a squarciagola che lui effettua pressioni PSICOLOGICHE prima sul POVERO GARBIN E POI GRAZIE ALL'ASSUNZIONE DELLA FIGLIA PRESSO LA COOPERATIVA CHE OPERA PER L'IPAb SUL GIORDANO SALE!!!! CHE SI VERGOGNI IL SALE !!! VOTA TUTTO SOLO PERCHE' LA FIGLIA LAVORA IL COOP PRESSO L'ISTITUTO IN CUI LUI E' ALL'INTERNO DEL CDA!!!VERGOGNA!!!! E POI CI LAVIAMO LA BOCCA DEI TERRONI!! SIAMO PEGGIO PERCHE' SIAMO PURE IPOCRITI!! DIMISSIONI SUBITO!!

    RispondiElimina
  28. Perchè non fanno una bella intervista alla segretaria del concorso che dovevano fare,lei dovrebbe sapere come si sono svolte le cose.è molto competente di queste cose.

    RispondiElimina
  29. Carota che bella macchina che hai.... Con lo stipendio da poliziotto non te la potresti permettere con tutto il rispetto x la polizia... Per fortuna che sei il presidente Dell' ipab così ti puoi permettere un' auto di lusso grazie ai poveri nonni che in questa situazione sono quelli che pagano di più le conseguenze..... Dimettiti.... Un famigliare di un ospite

    RispondiElimina
  30. Ma possibile che non ci sia una soluzione per mandare via questo " presidente"??? Caro Matteo si mangia bene alle cene che organizzi??? Si vede..... Ma chi le paga?? Tu??? Se sei un uomo con gli attributi dovresti rispondere a tutte le domande che ti sono state poste... Se leggerai questi commenti spero che tu ti randa conto che ormai nessuno a fiducia in te tranne quelle poche persone che non si sa perché ma fanno sempre quello che dici tu....

    RispondiElimina
  31. LO CRITICATE A TORTO O RAGIONE NON MI INTERESSA MA NESSUNO HA IL CORAGGIO DI FIRMARSI, TRANNE COMPARATO CHE STIMO PERSONALMENTE PER QUELLO CHE STA FACENDO.

    RispondiElimina
  32. Pubblicare commenti anonimi è una mia scelta della quale mi prendo tutte le responsabilità,da una parte non sarebbe male sapere CHI scrive certi commenti,anche perché sono certo che molti commenti negativi nei miei confronti provengono da ex ( ed ex rimarranno) colleghi.
    Dall'altro lato parliamoci chiaro la gente comune NON vuole esporsi, e tutto sommato NON ha torto,quindi preferisco che ci sia LIBERTA' ( LIBERTA' CHIARO??) di scrivere quello che si pensa ( ovviamente cerco di porre dei limiti,magari sbaglio,magari faccio bene) se andate a vedervi i post sul 7.2 mi sono preso UNA VALANGA di critiche, ma ho preferito pubblicare TUTTO e ho difeso le mie idee e mi sono confrontato.

    Matteo Penzo,invece,oltre ad essere un incapace,lo vediamo ogni giorno e NON è ancora finita,fare il prepotente con i deboli e debole con i forti,è sicuramente in torto,se fossimo a parte invertite e fossi in buona fede convinto delle mie azioni avrei chiesto un confronto pubblico,sarei venuto su questo blog e avrei fatto polpette,invece Penzo Matteo si sottrae al confronto,minaccia denunce,che aspettiamo con serenità e anche con speranza che non siano solo delle vuote minacce ma che siano reali intenzioni perché ci darà la possibilità di RIPETERE tutto quanto abbiamo detto fino ad ora.

    Tornando alla critica verso chi non si firma,preferisco che QUI ci sia la LIBERTA'

    RispondiElimina
  33. MI DOMANDO COSA TI ABBIA FATTO MATTEO PENZO CHE SEI IMBUFALITO CON LUI, QUANDO SAI BENISSIMO CHE ANCHE LUI E' MANOVRATO DA QUALCUN ALTRO.IO PENSO CHE LUI SIA SI UN MALE, MA UN MALE MINORE. A BREVE VEDRAI E MI DARAI RAGIONE.GRAZIE DELLO SPAZIO CHE CI DAI A NOI COMUNI MORTALI CHE NON SEDIAMO NELLE STANZE DEI BOTTONI.

    RispondiElimina
  34. Dunque,è difficile riuscire a trasmettere dei sentimenti con degli scritti,NON SONO IMBUFALITO,non odio nessuno ( non ne sono capace né riesco a provare sentimenti come l'invidia) le ie azioni,i miei comportamenti,che non sono,lo so benissimo,della persona media,sono dovuti al fatto che prima di tutto non sopporto le prepotenze e quello che viene perpetuato OGNI giorno in IPAB è una prepotenza alle persone.
    Secondo tanti come me,alle comunali di tre anni fa hanno corso,ci hanno messo la faccia,si sono impegnati per fare gli interessi della nostra città non per dare posti a gente che si è rivelata quanto di peggio poteva essere.

    E' per questi motivi che mi comporto così,non è una cosa studiata,se vai a vederti il video che ho girato sul Mose,è in uno dei post precedenti,mi vedrai mentre impedisco ad uno di passare sul ponte con la moto,io sono così,lo ero quando avevo 12/13 anni quando litigavo alle medie con la professoressa Carla Neri,io ero "fascista" contro l'insegnante comunista!! Chiedi ai miei compagni di classe ti confermeranno che sono sempre stato così.

    RispondiElimina
  35. Vorrei rispondere a chi ha chiesto ad Andrea cosa gli ha fatto Penzo Matteo.
    Lui ha risposto in maniera onesta ed intelligente!
    Io vorrei aggiungere che sta dando voce alle molteplici persone che vivono da un tre anni anni l'esperienza di presidenza di quest'uomo alla Casa di Riposo.
    Tutti i giorni sono scanditi da prepotenze, umiliazioni, distruzione di un organizzazione lavorativa sudata,conquistata da tutto il personale nel corso di molti anni.
    A parte poche persona che ha per il lavoro il braccino corto e guarda caso sono i principali sostenitori dello "shrek" al massimo della cattiveria, il personale fa davvero un lavoro quotidiano impegnativo e difficile; questo a tutti i livelli. Ora tutto sta andando a cartoni. Vi sembra giusto? Sia chi è assistito, sia chi lavora credetemi non merita tutto questo. Ed è assolutamente necessario che qualcuno faccia qualchecosa, Intanto Andrea li sostiene

    RispondiElimina
  36. Un grazie silenzioso alla sig.ra Antonella, che ha dato voce a quelli che SUBISCONO, sembra conosca la realtà Casa di Riposo, e posso solo confermare il dramma che stiamo vivendo, e spero che chi legge abbia la voglia, la forza di aiutarci. Grazie

    RispondiElimina
  37. SE CON IL NUOVO DIRETTORE LE ROBE IN CASA DI RIPOSO CAMBIERANNO, SIGNIFICA CHE LA COLPA NON ERA DEL CDA MA DELL'ORMAI EX DIRETTORE. NOI OPERATORI ASPETTIAMO FIDUCIOSI GLI EVENTI SPERANDO, CHE IL NUOVO DIRETTORE CAPISCA E RISOLVA LE PROBLEMATICHE CHE SI VIVONO TUTTI I GIORNI IN PARTICOLAR MODO GLI ORARI MASSACRANTI. NOI NON DIAMO SENTENZE PRO UNO UNO PRO L'ALTRO, I FATTI DIRANNO LA VERITA', E DIMOSTRERANNO CHI NEL TEMPO DICEVA LA VERITA' O LA BUGIA. IL TEMPO COME SEMPRE E' GALANTUOMO.

    RispondiElimina
  38. Risposta all'ultimo commento. Hai perfettamente ragione, il tempo sarà un galantuomo, a patto che uno sia onesto e riconosca la verità dei fatti senza pregiudizi.
    Il buon senso è tra tutte le cose quella meglio distribuita: ciascuno infatti ritiene di esserne così ben fornito che di solito non ne desidera di più di quanto ne possegga.

    RispondiElimina
  39. AAA Offro cambio lavoro
    Lavoro alla Fincantieri (per fortuna visto i tempi che corrono) come saldatore sotto i cunicoli della chiglia delle navi in costruzione. Tra viaggio in pulmann ed orario di lavoro, non vi dico in che condizioni, faccio 12 ore ogni giorno. Ho un bambino di due anni che lo vedo sempre che dorme.
    Vorrei fare cambio di lavoro con quella persona che parla di turni massacranti nell'assistenza agli anziani. Chi parla così non sa neanche cosa vul dire lavorare e di solito sono le persone che parlano parlano e fatti pochi......

    RispondiElimina
  40. ...all'anonimo saldatore della Fincantieri...penso che anche un banchiere si lamenterebbe del suo lavoro, non credo che tu sia l'unico che sa cosa vuol dire lavorare!!!Comunque se non sei contento di quello che fai puoi sempre cambiare lavoro,iscriviti alla scuola di Infermiere Professionale o magari ad un corso di Operatore Socio Sanitario...penso che non sarai contento neanche dopo, credimi!!

    RispondiElimina
  41. ANDREA, HO SAPUTO CHE L'EX ASSESORE AL SOCIALE RICCARDO ROSSI, CHE ABITA A BORGO SAN GIOVANNI, MA RESIDENTE A PORTOGRUARO SI FACEVA DARE DEI RIMBORSI SPESE PER IL VIAGGIO COME AMMINISTRATORE. CI PUOI DIRE QUANTO E' COSTATO ALLA POPOLAZIONE CHIOGGIOTTA NEI 3 ANNI DI ASSESSORE? GRAZIE. LA GENTE DOVREBBE SAPERLO. LUI ABITA VICINO A CASA MIA A BORGO E NON FUORI CITTA'. GRAZIE ANDREA.

    RispondiElimina
  42. Andrea sono questi quelli che lex sindaco Tiozzo aveva in giunta? abitare a borgo san giovanni e farsi pagare perchè aveva la residenza a portogruaro? e faceva l'assessore al Sociale e alla polizia municipale? Non ho parole! se vera la notizia che viene esposta sopra spero qualcuno faccia chiarezza, che tu Andrea faccia chiarezza a queste vere e prorie prese in giro alla popolazione, che non merita tutto quello che sta emergendo da queste persone anche se fosse tutto rientresse nella norma cosa che dubito, non sò ma moralmente è giusto con tutti i problemi che ha la gente? Ho letto che si vuole candidare sindaco se questo fosse vero siamo messi bene dio ci salvi! belli esempi. poi fa parte dell'UDC? come dice berluscono non ci si può fidare un pò di quà un pò di là. Dacci informazioni Andrea

    RispondiElimina
  43. Riccardo con la sua famiglia abita fuori Chioggia,a Borgo c’è la residenza della madre,non credo che tu lo abbia visto TUTTI i giorni,dai.

    Ma a parte Riccardo Rossi,dobbiamo dire che pur stimando tutta la componente UDC,a parte qualche serpentello,magari le dichiarazioni sulla stampa che paventavano la venuta di un commissario come una sciagura immensa,un disastro per la nostra città... avrebbero potuto evitarle anche perché in privato da Rossi allo stimato,senza alcuna ironia,avvocato Casson Giuseppe ci dicevano che avevamo ragione su tutte le nostre critiche però….” Quando mai potremmo avere due assessori con due consiglieri???” quando mai avrebbero votato contro al nostro sindaco Padovano??
    Abbiamo dovuto dimetterci noi per cacciarlo a calci nel…
    Detto questo,non vi preoccupate,sono tutte tattiche politiche,ripeto ho stima di Riccardo,sarebbe sicuramente un sindaco migliore di Romano (non che ci voglia tanto anche il Jakie to night o come diavolo si fa chiamare sarebbe stato più capace) ma il prossimo sindaco di Chioggia sarà espressione di tutta la componente di centro-destra.
    I Todaro,i Guarnieri posso cercare di reinventarsi tutte le strategie ma hanno ormai fatto il loro tempo e sono in via di archiviazione…definitiva.
    E’ significativo che né Riccardo Rossi né Giuseppe Casson hanno sottoscritto l’ennesima trovata delle menti eccelse che compongono i compari di Romano e cioè quel manifesto con slogan da mentecatti affisso in questi giorni.

    Ciao da Comp
    e auguri a tutti di un felice 2011

    RispondiElimina
  44. Non hai risposto andrea, se è vero dei falsi rimborsi di rossi. se nonn mi sbaglio il dirigente dovrebbe fare la determinazione di spesa sul rimborso. E' anche delle forze dell'ordine lui. Verifichi si o no? oppure alcuni sono degni di indagine da parte tua e altri no, perchè tuoi amici? non sei coerente... non deludermi.

    RispondiElimina
  45. Mi informo e ti rispondo,ho chiamato Riccardo Rossi,però non siamo riusciti a parlarci perché una volta era impegnato lui e una volta ero impegnato io.

    Sono sicuro che ci dirà qualche cosa.

    RispondiElimina
  46. Ci siamo sentiti con Riccardo,premetto che ho molta stima di questa persona,si ripromette di fare un intervernto quanto prima ma in questi giorni non ci riesce perché fuori città.Comunque mi ha assicurato,e io gli credo,sono documenti facilmente verificabili,che ha utilizzato l'indennità di trasferta quando tornava a casa.La sua auto ha totalizzato 30.000 km all'anno.e' assolutamente presumibile che finite le riunioni,andava a cenare dalla madre e poi tornava a casa.
    Sono tutte cose assolutamente verificabili,per inciso sono documenti pubblici possono essere chiesti anche da semplici cittadini.

    RispondiElimina
  47. Matteo è inutile che vieni quei a fare commenti anonimi,non ho pubblicato il tuo ultimo malevole commento anonimo semplicemente perché hai tirato dentro una persona che non c'entra nulla per inciso la microcamera l'ho avuta da un'altra persona.
    Se hai voglia di fare blog con me protagonista,fallo pure,è ovvio che un incapace come te cercherà di copiare quello che fanno gli altri,sicuramente sarà il successo di quel blog sarà proporzionale ai voti che prenderai.

    RispondiElimina
  48. mi dispiace andrea che ti da fastidio se si parla anche dei tuoi amici ma con det n°1425 del 22/09/2010: LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI ACCESSO ALL'ASSESSORE ROSSI nel periodo di agosto 2009 il dott. Rossi ha chiesto euro 715.74.

    Ora, la legge obbliga a chiedere (come recita l'art. 84 comma 3 del D.Lgs 18/08/2000, n. 267), l'indennità di accesso solo per la partecipazione alle sedute degli organi assembleari ufficiali...

    Dimmi tu andrea che sei un politico, consigli non si sono fatti, e riunioni di giunta, quante 2, 3?

    MA LO DIFENDI PERCHE' E' PARENTE CON APRILE O BRUNETTO?

    QUESTO E' UN ALTRO CASO GUARNIERI, CHE HA DOVUTO RESTITUIRE I SOLDI INDIETRO, PERCHE' DICEVA IL FALSO CHE PARTIVA DA ADRIA....

    RispondiElimina
  49. non mi sembra di aver espresso fastidio verso il tuo intervento,se pensassi che Riccardo si sia approfittato della indennità di trasferta l'avrei già detto a suo tempo.ti ho già scritto che sicuramente Riccardo nei prossimi giorni ci scriverà qualche cosa.Ti confermo che è parente di Aprile ma non sono assolutamente influenzato dalla cosa.Semmai sono influenzato dalle azioni positive che ha fatto riccardo nella suo lavoro di assessore,posso assicurarti che si è speso tante volte senza cercare il consenso personale,anche se non è del mio partito mi sono quasi sempre sentito ben rappresentato,dico quasi perché di alcune cose EREDITATE non ero d'accordo neanch'io né con Rossi né con l'amico Giuseppe Casson e mi viene in mente che lo stesso Aprile pur essendo cugino di Riccardo Rossi ha espresso più volte sia in consiglio che in privato la sua contrarietà ad un punto programmatico ben preciso.

    Sono fiducioso in un chiarimento,che ci sarà.

    Ho la sensazione,spero di sbagliarmi,che sia più un attacco personale che una effettiva richiesta,giustissima,di un cittadino qualsiasi.

    Non mi ricordo più la vicenda di Guarnieri,mi sembra di ricordare che lo deve aver fatto per qualche mese ma effettivamente RISIEDEVA ad Adria,mi sembra di ricordare,dalla madre per problemi personali.
    Non credo sia come dici tu che abbia dovuto restituire le indennità.
    Proverò ad informarmi.

    saluti

    RispondiElimina
  50. Egregio Sig. Comparato, più di una volta Le ho inviato dei post, ma non si capiscono le motivazioni, non sono stati pubblicati dalla S.V. Erano post generali che non offendevano l'onorabilità di nessuno, tanto meno la Sua. Ora con un gruppo di amici prepareremo un dossier generale , che oltre ad inviarlo naturalmente alla S.V., verrà inviato agli organi di stampa, cosicchè saremo sicuri che la cittadinanza sarà informata a 360° di quello che succede, e non come, purtroppo constatiamo quotidianamente contro determinati soggetti, scomodi a Lei.Grazie, per i suoi spunti Sig.Comparato.

    RispondiElimina
  51. ho preso così paura per i vostri post...ambigui?di minaccia? da bambini di prima media che verrò presto a farvi delle belle ripresine ( con telecamera esposta) e verrò a chiedervi conto di un bel po' di cosine!!!
    A proposito: ai "grandi uomini" che hanno riferito a mia moglie che avrei collezionato già otto denuncie,vi prego di andare a farle perché non vedo l'ora di ripetervi TUTTO quello che ho scritto e in aggiunta quello che penso di voi,così potrete integrare le denuncie.

    AD MAIORA ,teste di cazzo!!

    RispondiElimina
  52. Egregio Sig. Comparato, non si alteri.Il post che Le abbiamo inviato non era indirizzato a nessuna persona in particolare,ma dava informazioni in senso generale alla cittadinanza.Dopo se qualcuno se la prende in prima persona vuol dire che lo stesso ha la coda di paglia.Questa è la seconda volta che non pubblica i nostri commenti.Non Le daranno mica fastidio? Lei può dire tutto di tutti e gli altri no? In conclusione in questo blog si pubblicano solamente i commenti che fanno comodo per screditare le persone scomode, viceversa non si pubblicano tutti gli altri. Bene, bene!!!!!!!!!! I CITTADINI CONOSCERANNO TUTTO UGUALMENTE ANCHE A FRONTE DELLE CENSURE!!!!!!!!!!
    Ad Maiora Sig. Comparato. Dimenticavamo, tanti auguri di Buon Aanno.

    RispondiElimina
  53. Egregio Sig.Comparato Le chiediamo gentilmente di pubblicare gli spot dalla S.V. censurati,almeno gli frequentatori del blog, vedranno che non erano commenti offensivi tanto meno minatori, a differenza di quanto Lei afferma.Cosi facendo tutti potranno fare liberamente le proprie cosiderazioni e riflessioni.Grazie del suo buon cuore, Sig.Comparato. Ad Maiora.

    RispondiElimina
  54. mah caro il mio "anonimo" mi sembra di aver dato ampia dimostrazione di pubblicare praticamente tutto,ovviamente supponiamo,è solo un ipotesi ovviamente,che tu sia il caro Matteo Penzo,se hai delle critiche precise nei confronti di qualcuno,magari nei miei confronti,falle espressamente:" andrea comparato ha fatto questo piuttosto di quest'altro..TI IDENTIFICHI...mi sembra giusto no? stai sicuro che ti PUBBLICO dopo 1 minuto che ricevo il commento.
    Mi ha scritto caro "anonimo" di nuovi blog,di comunicati alla stampa..benissimo,confermi le mie previsioni,stai seguendo la mia linea.

    Consolati però forse potrai dire qualche cosa di male del sottoscritto ma tu....hai finito...PER SEMPRE

    ciao fesso

    RispondiElimina
  55. Caro Andrea, non cadere nel tranello delle provocazioni...vedi...un linguaggio forbito, da bravi cittadini, portatori di interessi della gente comune, ecc, ecc....MA DOVE??...Sono solo dei provocatori, ipocriti e vigliacchi, servi di un personaggio di cui si parla molto negli ultimi tempi,....servi perchè schiavi di favori, o molto peggio, perchè come questo qualcuno dice "E' COSI' CHE SI FA' POLITICA"....bisogna fare MARCHETTE, così si prendono i VOTI. Allora cari signori schiavi, LIBERATEVI!!! La politica con P maiuscola la si fa compiendo il proprio dovere negli interessi di TUTTI non di POCHI o degli ESCLUSIVI AFFARI PROPRI. NOn è piu' un problema di Centro Destra o Centro Sinistra.....E' UN PROBLEMA DI SALUTE PUBBLICA COMUNALE.....MAI E DICO MAI CI ERAVAMO RIDOTTI IN QUESTO STATO.....GIOVANI NUOVE LEVE DELLA POLITICA LOCALE CHE APPENA ARRIVATE HANNO IMPARATO SUBITO AD ARRIVARE AL PROPRIO TORNACONTO PERSONALE....DELLA SERIE GLI ALLIEVI HANNO SUPERATO I MAESTRI....CON ARROGANZA, SPAVALDERIA E TRACOTANZA..cari Cittadini questo genere di nuove leve....e a buon intenditore poche parole...SONO INDIFENDIBILI....ha ragione Andrea, vanno SPAZZATI VIA.....chi scrive a loro favore non è assolutamente in BUONA FEDE....O SONO LORO DIRETTAMENTE O SONO I LORO SCHIAVI....

    RispondiElimina
  56. Ti ringrazio dell'intervento ma ti assicuro che non mi toccano minimamente,sto godendo di un periodo di popolarità enorme,anche questa sera ho fatto una mezz'ora di piazza continue manifestazioni di stima ed è così da quando ho cacciato el panson,poi da quando della vicenda dell'ipab con il filmatino,non ti dico i complimenti e i ringraziamenti,non finiscono mai.

    Ma oltre a questi eventi che non posso nascondere che mi fanno molto piacere e che mi danno delle iniezioni di adrenalina che ribalterei un panzer è soprattutto il meccanismo che si è messo in moto,abbiamo grandi idee,vedrai che quello che succederà a Chioggia nelle prossime settimane e nei prossimi mesi sarà un volano che non si fermerà più,una nuova rivoluzione.
    Ne sono certissimo.
    Vedrai tra non molto.

    ciao e buona serata

    RispondiElimina
  57. TANTE BELLE PAROLE, MA I COMMENTI DEI SIGNORI NON LI PUBBLICHI. MA CHI TI CREDE!!!!!!!!!!!!
    SIAMO PROPRIO TANTO CURIOSI DI VEDERE LE TUE PERFORMANCE.

    RispondiElimina
  58. stai perdendo punti Andrea.
    Se censuri le critiche vuol dire che anche tu non sei meglio delle vittime del tuo blog: una gogna informatica senza possibilità di difesa. D'altronde il metodo Boffo te lo hanno insegnato i tuoi capi e chi ha messo nel titolo del blog. Che vergogna. Servo dei potenti. Non ti accorgi neanche che ti stanno usando


    PS: certo di un'ulteriore tua censura, porgo distinti saluti

    RispondiElimina
  59. LA PRIMA DOMANDA A CUI DOVRESTI RISPONDERE, INVECE DI DENIGRARE GLI ALTRI, E' CHI PAGA LE SPESE DI GESTIONE DEL SITO E LE MIGLIAIA DI SMS CHE INVII A TUTTA LA CITTA'. NON MI PARE CHE SIANO A COSTO ZERO. CHI C'E' DIETRO? E' FONDAMENTALE SAPERLO. E' UN PRINCIPIO DI DEMOCRAZIA. SE QUANDO SI LEGGE UN QUOTIDIANO E' GIUSTO CONOSCERE IL NOME DELL'EDITORE, E' ALTRETTANTO GIUSTO SAPERE CHI FINANZIA LE TUE INIZIATIVE

    RispondiElimina
  60. Uno dei pochi post sensati: perchè non ci spiegate chi paga tutto questo?

    RispondiElimina
  61. ma vedi se denigro,ma non mi sembra di denigrare,ci saranno delle denuncie,o no? e poi vedremo chi denigra e chi dice la verità.

    Bravo " anonimo" vedo che inizi a capire...sono migliaia e migliaia di messaggio,tutti chiodi che puntuali stanno inchiodanti OGNI giorno,prova un po' a seguirmi se ce la fai.

    Chi paga i messaggini?? la risposta è semplicissima LA GENTE,pirla,la gente che è strafelice di essere informata e mi fa ricariche OGNI giorno.

    Spiegami tu invece,caro "anonimo" come fa il matteo Penzo a pagare cene a centinaia di persone??
    Con lo stipendio di poliziotto???

    ..." vialeeee del tramontooooooooo"" cantava una canzone

    RispondiElimina
  62. Venanzio Flavio, Proconsole3 gennaio 2011 alle ore 12:17

    All’autore del post che precede: vai subito al punto di cui infra, sub 7).

    Sebbene il sito del CSA Chioggia presenti apposite sezioni dedicate a “Operazione trasparenza” e “Atti ammnistrativi”, esse sono o non aggiornate, o desolatamente vuote.
    Poiché tutto ciò non è casuale, si devono attribuire degne di fede, perché mai smentire o rettificate, le cronache, ed il loro contenuto, apparse sulla stampa locale, riguardo ai fatti relativi al concorso per la nomina del nuovo direttore dell’ente; e quindi invito il presidente del C.d.A., Sig. Matteo Penzo:
    1) A esibire: a) copia della busta contenente la domanda di partecipazione al concorso de quo, con evidenziato b) il timbro postale di spedizione, c) il codice – traccia della raccomandata, 4) il timbro postale apposto sulla stessa busta dall’ufficio postale di consegna e distribuzione.
    2) A specificare i motivi che hanno governato i criteri di individuazione, professionalità, interesse dell’ente amministrato ed economicità, e che hanno condotto a conferire l’incarico al soggetto nominato, nonché all’oggetto, contenuto e durata delle sue prestazioni, ed alla conseguente determinazione del compenso allo stesso spettante;
    3) A precisare come una prestazione lavorativa spalmata su n. 15 ore settimanali possa essere idonea alla direzione dell’ente, attese la grave situazione, anche ambientale, in cui lo stesso attualmente versa;
    4) Ad evidenziare e puntualizzare come lo stesso nominato, possa svolgere l’incarico detto, laddove appare rivestire pure la delicata ed impegnativa veste di direttore ammnistrativo della Azienda Ulss n. 21 di Legnago;
    5) A chiarire come la somma di Euro 9.000,00= mensili, oltre alla refusione delle spese, per n. 15 ore settimanali (ossia n. 60 ore mensili, per un costo orario pari a Euro/ora 150,00=), non possa apparire spropositata, atteso che l’avv. Piero “Pongo” Gallimberrti, per contro patrocinante presso la magistrature superiori e membro del C.d.A. di “Veneto Sviluppo S.p.A.”, si accontentava di “soli” Euro 8.000,00= mensili, quale capo di gabinetto del cessato Sig. Sindaco di Chioggia;
    6) A puntualizzare come saranno quantificate le spese da rimborsare allo stesso.
    7) Ed ora il Sig., Presidente Sig. Matteo Penzo può beatamente rilassarsi, ed attendere l’arrivo della magistratura contabile.

    Come afferma sovente il decano degli Avvocati di Chioggia (con la autorevolezza che è propria solo di chi, come lui, si è formato alla scuola classica del diritto civile), L’AFFARE SI INGROSSA.

    Anzi, secondo voci degne di fede giunte alla deducente magistratura imperiale, in occasione di un banchetto consumato durante queste festività, nel momento in cui le signore si ritirano per lasciare i signori alle loro autorevoli conversazioni, il Sig. Matteo Penzo è apparso estremamente battagliero, desideroso di radicare le – a suo dire – tutele in ogni sede, e trattenuto solo dall’interrogativo su quale soggetto ricadrebbero le inevitabili ed ingenti spese, in specie le possibilità di addossarle non alle proprie finanze, ma a quelle del C.S.A..

    Venanzio Flavio
    venanzioflavio@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Per chi in buona fede mi chiede come sostengo le spese,e sono pronto a dimostrarlo,il blog ha costo zero,inviare le mail ha costo zero,inviare molte migliaia di messaggi,costa,però,grazie all'esperienza di anni riesco sempre a trovare offerte e promozioni che mi consentono di pagare costi molto ridotti.
    Molte persone,anche in forma anonima,ormai da mesi mi fanno ricariche,anche importanti, per me importante vuol dire € 100 ma anche da cinque,dieci e venti euro.
    Tantissime persone mi sono grate di quello che faccio.
    e' una vera rivoluzione che spazzerà via il vecchio modo di fare politica,sto,stiamo per partire tra pochissimi giorni con un'iniziativa di grande impegno per la nostra città, che amiamo profondamente,chi vuole seguirci garantiamo un 2011 da protagonisti.

    ciao a tutti

    RispondiElimina
  64. Caro amico Venanzio Flavio, hai toppato. Vai a leggerti le delibere di incarico del dott.Cenci, cosi vedrai emolumento stabilito mensilmente.
    Dalle sfere dell'olimpo mi dicono che ci sono delle querele depositate in P.S. che attendo solo la notifica. Chi sarà il destinataro?

    RispondiElimina
  65. Venanzio Flavio, Proconsole3 gennaio 2011 alle ore 14:57

    Al post che precede: da “cosa” hai scritto, non posso pretendere che tu comprenda – nè che tu abbia due centesimi da spendere in favore di chi possa spiegartelo - cosa emerga dalla semplice lettura di quanto ho scritto.

    Dove siano conoscibili le “delibere”, nel senso di leggibilità del testo con cui siano state estese, dimmelo.

    Quanto alle “querele depositate in P.S. che attendono solo la notifica”, non mi risulta che la querela sia soggetta “alla notificazione”; forse la formalità della notificazione è propria all’atto di citazione, ma non credo tu conosca la differenza tra i due atti, sebbene tu possa senz’altro ricorrere al gratuito patrocinio.

    Se ritieni – tu o i tuoi sodali – che io sia incorso in responsabilità sanzionate penalmente, querelami; avrò piacere intrattenerti nella sede giudiziaria, e vedremo chi dei due uscirà con la cintura del dottor Gibaud.

    E spiegami perché il Vostro capo viene appellato con lo pseudonimo di “EL TETA”.

    A vostra disposizione, per ogni chiarimento, dentro e fuori i Tribunali.

    Venanzio Flavio
    venanzioflavio@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Come sempre caro Venanzio, il Matteo el teta, carota bomba, ci ha preso per i fondelli, il dott. Cenci non ha fatto nessuna domanda di concorso, è apparso come visione (sarà il prossimo miracolo, dopo Medjugorie) dal nulla, anzi el suddetto teta carota bomba si vanta di conoscere il suddetto Cenci da 20 anni, quindi fidato per un ruolo di servo

    RispondiElimina
  67. Mi sembra che stiamo esagerando un pochino,si sta sopravvalutando qualcuno che tra un,mese,due avrà finito essere direttore dell'ipab e che non ha alcuna possibilità di avere uno straccio di careghetta per i suoi prossimi 20 e un funzionario dell'USL con un curriculum di tutto rispetto che è stato interpellato per un incarico di cui è sicuramente in grado di espletare.
    E' la stessa situazione dei membri della commissione NOMINATI fa Matteo penzo,Sale e il poveretto del Garbin che LORO STESSI hanno chiesto di annullare il concorso per la presenza di forti irregolarità,quindi non so come fate a pensare che questa persona venga da Vicenza ( ammesso che accetterà l'incarico)per firmare i comodi di Matteo penzo e Boscolo Giuliano Sale??? Con tutto quello che è accaduto su questo blog,sui giornali,sulle forti pressioni bipartisan all'assessore regionale Remo Sernagiotto per commissariare prima possibile l'ipab.

    Dai,conosciamo tutti le pressioni che può fare Mr Matteo Penzo,sappiamo quelle che ha fatto suo padre per diventare assessore e abbiamo visto i risultati.
    L'pab arriverà agli stessi risultati,non per niente sono Padre e figlio.

    Abbiate la pazienza di aspettare un pochino.

    RispondiElimina
  68. Venanzio Flavio Sei un grande!
    Andrea sei tutti noi.
    El teta, carota bomba cioè ..... non vediamo l'ora che scoppi, non se ne può più. Ma ancora per quanto reggerà sulla sua risaputa ignoranza, falsità e atti ricattatori?
    Sarebbe ora che andasse la CIM a curarsi!

    RispondiElimina
  69. COSI TROVERA' QUALCHE AMICO/A CHE FREQUENTA QUEI POSTI GIA' DA UN PEZZO.

    RispondiElimina
  70. Chioggia ha tantissimi giovani intelligenti, istruiti, colti. Educati ai valori che servono nella vita. Giovani che potrebbero impegnarsi per il bene della citta ma che nessuno valorizza.
    Mi tocca assistere che personaggi come EL CAROTA si definiscano politici ( ma sta gente non sa neanche governare se stessa cosa possiamo pretendere!!!!). Ma se qui non interviene QUALCUNO andiamo tutti alla deriva. Perchè sti "cartoni animati" bisogna buttarli fuori dallo scenario politico prima che facciano ancora più danni di quello che hanno già fatto .

    RispondiElimina
  71. guarda che el carota è presidente non direttore, eppoi questo Cenci che ha un curriculum di tutto rispetto come dici perchè è saltato fuori adesso? non potevano fare un concorso serio e fino ad allora restava l'attuale direttore?...non si capisce bene la mossa

    RispondiElimina
  72. Venanzio Flavio, Proconsole3 gennaio 2011 alle ore 23:54

    La conclusione è molto semplice: un direttore “fisso” costava all’Ente Euro 73.609,00= annui, lordi di oneri e ritenute di legge, con l’impegno a svolgere l’incarico a tempo pieno e con il vincolo di esclusività (delibera di data 11/9/2008 n. 44 ed allegato 1).

    Il dott. Cenci, pendolare di lusso, costerà Euro 27.000,00= per tre mesi, oltre al rimborso delle spese, e con la previsione di n. 15 ore lavorative la settimana. Tanto basta per il raffronto, senza alcuna valutazione dei titoli abilitativi del nominato direttore a termine.
    Non vi sembra che detta “scelta” gestionale significhi volere spruzzare succo di limone negli occhi degli abitanti di Chioggia, con la presunzione di non sollevare alcuna reazione? O crede messer EL CAROTA TETA BOMBA che abbiamo cotanta mozzarella sulle arcate orbitali?

    Ritengono Giorgetto Garbin e Boscolo Sale di poter dare scarico di ogni responsabilità esclusivamente a EL CAROTA TETA BOMBA? No, cari signori, sarete chiamati al confronto con le vostre obbligazioni; e vi auguro di non essere evocati né in sede ammnistrativa, né in altre sedi.

    Strano che sull’argomento non sia intervenuta la muscolatura cerebrale del nume tutelare dell’ortodossia di via pegorina n. 312, ovvero l’unico gran sacerdote del sole dell’avvenire non ancora in via di estinzione; probabilmente in materia il partito - buro non ha ritenuto di emanare ordini di servizio, ma non si adiri: pure in casa PdL, Lega e UDC non si è fatto di meglio, sebbene abbiano “a’ panza piena”.

    Caro Matteo, assumi ora un ulteriore atto di alta amministrazione: delibera l’acquisto di una autovettura di rappresentanza degna del tuo lignaggio (un porche cayenne, o una audi 8, o una mercedes serie S) che permetta di ulteriormente affinare la tua lungimiranza ammnistrativa.

    E, in attesa della ELCAROTATETABOMBA – CAR, acquista ai tuoi schiavetti almeno un rasoio bic, poiché hanno la barba più lunga dei tuoi lungodegenti.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  73. Non vi preoccupate, il prossimo giovane sindaco Tesserin sistemerà tutto

    RispondiElimina
  74. INSISTI VENANZIO FLAVIO, FATTI DARE LE DELIBERE DALLA BALARIN E VEDRAI CHE QUELLO CHE DICI NON CORRISPONDE ALLA VERITA' IN MERITO ALL'EMOLUMENTO DEL DOTT.CENCI.

    RispondiElimina
  75. Venanzio, dichiara il tuo vero nome e smettila di fare il buffone. E' facile fare il figo nascondendosi dietro uno pseudonimo. Fai come comparato che mette la sua vera faccia, magari rischiando qualche querela.

    RispondiElimina
  76. E' vero. Comparato ha dimostrato, piaccia o meno, che ha le palle.
    L'avvocato Massimo Aprile, ad esempio, ha scritto bene sul blog ed ha usato il suo nome.
    Ha risposto a domande poste da alcuni cittadini anche il comandante dei vigili.
    E Venanzio chi è?. Pontifica, santifica e critica a piacimento, facendo nomi e cognomi, e non ha il CORAGGIo di dire il suo nome. Vi pare giusto?

    RispondiElimina
  77. io sono daccordo con l'amico che parla dell'assessore Rossi (che a te andrea è simpatico e che di aprile è parente), ma lui è uomo di romano, lui era della lista civica del Sindaco, lui era al sociale, lui non si è mai candidato per fare l'assessore: GUARDA CASO LE STESSE COSE DEL CAROTA FOR PRESIDENTE ipab!
    E allora se uno fa un commento grave come quello che ho letto di sopra, è meglio non difendere le persone senza sapere. Anche perchè nessuno ha mai indagato ma i soldi del sociale non sono andati forse a C.L. e alle destinazione dell'ex assessore di sinistra Gianni Grasso (suo grande amico), si quello che hano bruciato la casa. Non è forse amico dell'arch Gianni dal Gesso, che ha fatto i disastri in comune, non erea forse consigliere a sinistra nella prima giunta guarnieri? Ben?! come avete fatto a stare insieme. mi meraviglio di tvoi

    RispondiElimina
  78. Allora,premesso che tutti noi possiamo essere influenzati dalle nostre impressioni,è umano che sia così,il ragazzino che alla prima interrogazione fa una bella figura con il professore alla successiva interrogazione,generalmente, avrà più chances di ottenere un buon voto rispetto ad un altro magari più preparato ma all'apparenza più "sgagio".

    Per quel che mi riguarda,e non sono il solo,ho la massima stima di Riccardo Rossi,per il suo impegno di assessore,che sia stato a sinistra a me non interessa,potrebbe essere che Riccardo non fosse certo contento dello spostamento del suo gruppo nell'UDC,non era d'accordo per niente con la scelta,rispettabilissima,di Giuseppe Casson,altra persona che a mio avviso è un valore aggiunto.

    Non mi piace per niente il riferimento a Gianni Grasso ..." gli hanno incendiato la casa", ero lì per non pubblicarlo,Gianni Grasso mi sembra abbia pagato abbondantemente,ha interrotto una bella carriera politica,è ancora impelagato con la questione della casa,spero sia stato il gesto di qualche sconsiderato solo a fini di teppismo.

    Io sono sempre stato di destra,mia moglie dice che sono molto più di sinistra io che tanta gente che si dice di sinistra,non mi piacciono certo i vari serpentelli che saltano da una parte all'altra ma in questi anni dove ormai nessuno crede più a niente non mi sembra proprio che un Riccardo Rossi sia stato la pecora nera dell'amministrazione Romano Tiozzo.

    E' vero che lo hanno sostenuto fino all'ultimo ,e mi permetto di dire che hanno sbagliato,però per esempio si sono ben guardati di aderire a quel manifesto assolutamente ridicolo che hanno pubblicato i miei ex colleghi durante le feste di Natale

    Gianni Grasso ha fatto tante cose positive per la gente,tante,ha sbagliato,probabilmente mal consigliato,sulla vicenda della casa da imprenditore agricolo però alla fine ha pagato e anche tanto.
    Non è giusto ricordarlo solo per la "furbata" della casa,io trovo ancora oggi gente che è gli è grata e non per motivi di interesse personale.

    RispondiElimina
  79. AL “EL CAROTA – TETA – BOMBA” FUN CLUB:
    SINO A QUANDO AFFERMERETE MENZOGNE SU DI ME
    IO RIPORTERO’ LA VERITA’ SU DI VOI

    Vi svelerò la mia identità qualora vi sottoporrete ad un corso di ripetizioni private di diritto (ma temo sarà necessaria pure la cultura generale e la grammatica), scegliendo allo scopo uno dei volumi posti nella sezione “biblioteca” nel mio profilo su Facebook. All’esito, sarete sottoposti ad un colloquio di profitto da parte di una istituenda commissione, patrocinata dalla Fondazione Clodiense, con segretario il prof. Cicciobello Bellemo, ma presieduta dal decano degli avvocati di Chioggia, e formata dagli avv.ti Pongo Gallimberti e Cina Aprile; supplente l’avv. Davide Vianello. L’altro egregio avvocato supplente ha declinato l’invito, poiché attualmente richiesto come candidato sindaco “in pectore” dalla Lega Nord.

    Come più volte ho evidenziato, non ricorre alcuna circostanza ostativa alla proposizione di querela nei miei confronti; leggetevi prima – e leggete bene – l’art. 368 c.p., poiché a questa tutela ricorrerà la mia immediata reazione ad ogni infondata iniziativa. Come, per contro ritengo, allo stato, il contenuto dei vostri post configuri sin d’ora il delitto di minaccia (art. 612 c.p.), ma non intendo avvalermi di vuoti formalismi.

    Noto con piacere che un interveniente, anch’egli con ferma coerenza anonimo, rivendica la conoscenza delle delibera in esame, sebbene non resa pubblica e non conoscibile “aliunde”, ed adombrando un contenuto, pure economico, diverso da quello diffuso, per mezzo della stampa, da parte del consigliere Pizzo, che all’adunanza senz’altro ha partecipato, e non smentito nei termini riportati.

    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che le voci “discordi” – che non oppongono fatti od offrono una diversa interpretazione, ma solo minacciose prospettazioni di “querele” - non provengano da più soggetti, come appare, ma siano riconducibili all’alito pestilenziale del LARDOSO, tronfio e ormai barcollante.

    Infatti, non mi sembra che l’avv. Aprile sia intervenuto nella vicenda (e ciò è strano, conoscendo la sua proverbiale fermezza); in ogni caso, non intendo, assolutamente, essere accostato a costui.

    Se questa è una “buffonata”, rinviamo tutto a domani: stasera, infatti, sarò a cena – fuori Chioggia – con uno dei componenti il Collegio dei revisori dei conti.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.