venerdì 24 dicembre 2010

BUON NATALE






Buon
Natale

Il popolo della libertà di Chioggia, conscio delle difficoltà che il nostro comune attraversa, esprime a tutti i concittadini i più fervidi auguri di un felice Natale congiuntamente all’auspicio che il prossimo nuovo anno porti serenità e prosperità a tutta la collettività e auspicando il recupero positivo e costruttivo del governo democratico della pubblica amministrazione.

I coordinatori del pdl
Beniamino Boscolo
Alberto Nordio

5 commenti:

  1. nelle difficoltà emergono le virtù e le debolezze degli uomini.Il Natale sia un momento di riflessione e di aiuto perché le prime prevalgono in modo da affrontare il futuro con gioia e la certezza di essere in grado di superare ogni avversità.
    Tanti auguri di un Santo Natale e Felice anno nuovo da Maria e Brunetto Mantovan

    RispondiElimina
  2. una sola speranza:un futuro concreto e migliore per tutti!!! Buon Natale Chioggia.

    RispondiElimina
  3. Andrea, vedo che come si era detto hai pubblicato gli auguri ufficiali del partito. Vorrei fare i miei personali a te, alla tua famiglia ed a tutti i concittadini. L'anno che sta per finire è stato sicuramente difficile e sono accadute nell'amministrazione cittadina cose che mai si erano verificate. Sicuramente i tempi non sono dei migliori, soprattutto dal punto di vista economico, ma non bisogna farsi prendere dallo sconforto e dalla sfiducia. Solo cercando di guardare con ottimismo al futuro è possibile tutti insieme, ognuno con il proprio contributo, grande o piccolo che sia, venire fuori da questa situazione. E' nei momenti difficili che si temprano i caratteri. Certo non sarà facile ma non vedo altra soluzione. La Città è piena di gente valida ed operosa che potrebbe portare il proprio utilissimo contributo. Chi ha voglia di impegnarsi si faccia avanti. Buon Natale e BUON 2011 A TUTTI.

    RispondiElimina
  4. Ho visto anche i manifesti. E' la migliore risposta a quei manifesti arancioni di avanti chioggia. sono cosi miopi da dimenticarsi gli auguri.

    RispondiElimina
  5. Sig Aprile Buon Natale a Lei,
    ho letto il suo post ed ha ragione! la città e piena di gente valida ma, 'ho provato in prima persona cosa vuol dire metterti a servizio ed nel tempo essere messo da parte perchè ci sono altre lociche e poteri che non danno spazi per la crescita della città...., se ti metti a disposizione e vuoi dare le tue conoscenze, le tue esperienze il frutto delle tue ricerche, non hai spazio, anzi ti vogliono mettere a fare il facchino o portale le lettere tra uffici dopo anni e anni di università e chi fa carriera magari persone che non hanno nemmeno un diploma e percepiscono delle ...lascio stare và che tanto non cambia e nessuno in fondo vuole cambiare nulla.Pochi lo sanno Sono anche un ricercatore che ha portato avanti in questi anni rubando il tempo alla famiglia di notte con contributi propri, perchè ne università e ne enti privati vogliono investire nel sociale improduttivo, le mie ricerche che ha in questi anni ho svolto. sono stato invitato in anni di attività a convegni internazionali per parlare di sociale, al campidoglio all...per le mie idee e come migliorare il sociale andano al di là dei classici modelli che certo non aiutano ma conservano un modello che è inadatto per questa società: il risultato al lav..... macchè! anzi tentativi di delazione e istigazione alla mia pazienza... mi sono spesso schierato messo la faccia per anni, qualcuni mi ha avvisato che se...sarò... proposto per creare, per aiutare, ma bisogna farsi strada a gomitate e se lo fai credono che lo fai per mettere da parte qualcuno e se non fai gomitate sei bastonato, evitato, subisci delazioni, si aprofittano anche dei voti della gente che si fida di me...poi se non hai un livello degno per questa società non contin nulla--- dare la possibilità di dare il contributo? non c'è problema ma a che prezzo?. poi non parliamo di chi è considerato: sempre i soliti perchè la politica non cambia...ricordo ancora Quando Con Bruno Canella, persona che si era messo una mano nel cuore per cambiare riuscimmo anni fa con mio padre a creare la prima consulta sulla disabilità in regione... e poi...meglio che chiuda e che mi consoli con la notizia di oggi che una ricercatrice dell'istituto Mario negri aiuterà con una variate della mia idea che ebbi anni fa per aiutare mia sorella, la depressione che spesso hanno i malati di alzheimer... con Stima la saluto e buon Natale e tanti auguri per le prossime festività a tutti da uno della generazione ...

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.