martedì 19 aprile 2011

DOMANI MATTINA ORE 11 E' CONVOCATA LA COMMISSIONE ELETTORALE

Domani mattina alle ore 11 è convocata la commissione elettorale che ha i poteri di nomina degli scrutatori.
Personalmente ho SEMPRE dichiarato con forza che gli scrutatori devono ESSERE NOMINATI a sorteggio e NON dai partiti.
A maggior ragione OGGI con un'amministrazione COMMISSARIATA non è possibile che ex consiglieri credano di poter fare i loro PORCI COMODI.
Domani mattina il sottoscritto sarà presente in commissione elettorale CON TELECAMERA  e riprenderò in FACCIA i commissari che credono di fare i furbi, riprendendo NOME per NOME.
Invito TUTTI quelli a cui sta a cuore la GIUSTIZIA di essere presenti, senza creare problemi di ordine pubblico, basta stare in silenzio, utilizzeremo i metodi moderni che permettono alla gente comune di VEDERE IN FACCIA come si comportano certi soggetti.
Voglio precisare che i commissari " superstiti " sono DUE uno è del centro-sinistra e ha già dichiarato al sub-commissario che voterà per la nomina ad estrazione,l'altro è DI GIOVANNI GIOVANNI che era stato nominato da FORZA ITALIA ora corre con la LEGA.
Vogliamo vedere cosa dicono gli amici della LEGA che si autidichiarano " PARTITO RETTO".

VIRAL COMP

1 commento:

  1. Si Viral Comp,hai perfettamente ragione!gli scrutatori devono essere scelti a sorteggio.Anzi visto la non felice congiuntura economica locale,se si potesse pescare tra le persone prive di reddito,tra i disoccupati,tra i cassaintegrati o quelli in mobilita',o gli studenti maggiorenni,sarebbe anche una forma di assistenza sociale.Evitiamo per cortesia situazioni ridicolo-imbarazzanti,come nelle precedenti votazioni comunali,dove a Venezia si è creato un forte disagio in quanto non era quasi presente il personale che movimenta i vaporetti Actv"capitani e marinai"perchè erano assenti giustificati e retribuiti,in quanto svolgevano servizio presso i seggi elettorali di Chioggia.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.