lunedì 18 aprile 2011

LEGA IN CADUTA LIBERA



Ahi, ahi,ahi sembra che malgrado tutte le “ vincenti” truppe aggiunte arruolate dagli ex forzisti, fortemente volute dalla “ mente” strategica della Lega, al secolo Massimiliano Malaspina, ben due sondaggi confermino uno scarso 15% al candidato sindaco sostenuto da quello che resta della Lega originaria ( manca il peso elettorale di Sandro Todaro) e della lista civica degli amici dell’ex sindaco Romano Tiozzo Pagio denominata paradossalmente Avanti Chioggia, formata integralmente da metodici del cambio di casacca e da figuranti.
Scusateci la presunzione ma non avevamo bisogno delle conferme di questi sondaggi, peraltro riportati da dichiarazioni fuori microfono, per essere a conoscenza di quello che pensano i Chioggiotti di una LEGA che ha inglobato i peggiori personaggi della politica chioggiotta capace solo di FALSE PROMESSE quali quelle delle scorse comunali in cui andavano blaterando di fermare i lavori di Canal Vena e di ridurre la TIA del 50% .
Ormai anche i soggetti meno “brillanti”,della Lega hanno capito che al ballottaggio non ci arriverà il prode Malaspina bensì Beniamino Capon e che quindi, di conseguenza, tanti ma tanti aspiranti consiglieri leghisti doc e leghisti di opportunità rimarranno…t-r-o-m-b-a-t-i, rimarranno a casa con le pive nel sacco…..e di chi è la colpa? Chi è la "mente" suprema che ha rinunciato di correre insieme al PDL con il quale si sarebbe vinto al primo turno??? E’ sempre lui Massimiliano Malaspina ( voluto da tutti, diceva) ed è sempre su di lui che ricadrà la responsabilità di questa fallimentare iniziativa politica.
Amici Leghisti, coraggio, permetteteci una proposta, la sera del 16 maggio, quando lo scrutinio ratificherà quanto stiamo prevedendo oggi, LIBERATEVI dei parassiti che avevamo ospitato anche noi e troviamo un modo, senza apparentamento sia chiaro, per vincere insieme e mettere la prossima amministrazione PDL-CHIOGGIA AZZURRA-LEGA TODARO e LEGA nelle condizioni di avere una GRANDE MAGGIORANZA in modo da poter permettere a Beniamino di poter partire subito e rimediare ai danni che Romano Tiozzo e i suoi lacché, che oggi sono in Lega e con il partito Democratico,hanno fatto alla nostra città.

Andrea Comparato



1 commento:

  1. Pero'..... in tre giorni "zeru" commenti su questo articolo.....Andrea cominciamo a perdere colpi??? siamo alla frutta??? State scrivendo troppe fregnacce!! Vi siete squalificati da soli...

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.