lunedì 14 dicembre 2015

MA QUALE CAOS? UN SUCCESSO IL ZIOBA STRAORDINARIO

Bel tempo, tanta gente, hanno lavorato tutti ma i titoli dei giornali dicono che c'è stato il caos? "Non abbiamo visto nessun caos - dice il rappresentante degli ambulanti della Confesercenti Tiziano Scandagliato - Il tempo era abbastanza buono, c'era una montagna di gente, tutta la gente apprezza il mercato e la gente ha apprezzato, poi si è riversata nei bar e nei negozi. Chioggia ha una manifestazione praticamente gratuita che richiama tanta gente: il mercato straordinario e il mercatino dell'antiquariato. Ci sono stati meno problemi delle altre volte, che fa problemi perchè deve togliere le sedie dei plateatici fa polemiche fuori luogo". Tra l'altro, c'era stata una riunione con l'assessore Marco Dughiero il 26 novembre proprio per far combaciare i due mercato, il zioba straordinario e il mercatino dell'antiquariato, qui di si sapeva. Anche la Polizia Municipale conferma che non ci sono stati particolari problemi e che i posti sono stati trovati per tutti anche perchè al Mercato straordinario alcuni ambulanti non vengono e altri hanno già altri mercati domenicali da fare in altri posti. La Polizia Municipale dice addirittura che si aspettava molte più macchine in divieto di sosta in Piazza perchè magari qualcuno poteva non ricordarsi che c'era il mercato straordinario e che invece tutto è filato via liscio dal,a primissima mattina fino al pomeriggio quando c'è stata l'apertura della Porta Santa in Duomo.

9 commenti:

  1. Masiero ha voluto inventarsi una polemica inesistente e che riguarda argomenti che non conosce. Ognuno tragga le considerazioni del caso

    RispondiElimina
  2. NON CAPISCO CHI E PERCHE' HA DIFFUSO LA NOTIZIA FALSA

    RispondiElimina
  3. Bene Bene,ben vengano anche i mercati di domenica,ci vorrebbero tutte le domeniche,anzi el "ZIOBA" ci vorrebbe un giorno si e un giorno no,per cercare di far rivivere questa città che sta morendo. Ieri c'era molta gente e noi commercianti abbiamo lavorato tutti,i foresti vengono sempre da noi a Chioggia e ci portano sempre tanti bei soldini,e meno male che ci sono loro. Stamattina è RITORNATA LA "SOLITA MISERIA" Botteghe chiuse,pescheria chiusa,e i ciosotti non si muovono. L'incasso della mia attività commerciale è stato di circa 5 volte inferiore a ieri. TUTTI I GIORNI CI VORREBBE IL MERCATO. Vi prego astenetevi dalle solite risposte solo con spirito CONTRDDITORIO ,GRAZIE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno ci vorrebbero due mercati uno al lunedì uno di giovedì c è il 50% più di gente rispettosi.giorni normali oggi lunedì miseria nera a Chioggia

      Elimina
    2. Per DRUGO DAN 14 dicembre 2015 22:39

      Concordo, però invece che due, ne propongo tre. Lunedì, giovedì, sabato e mensilmente anche la domenica. Propongo anche di cambiare il logo : Anziché chiamare Chioggia, città d’arte, da oggi in poi la chiameremo Chioggia, città del mercato !!
      Ma và….(boscolo)

      Elimina
  4. Dovrebbero farli piu' spesso i due mercati assieme e pubblicizarli di piu'

    RispondiElimina
  5. Circa quello che viene definito antiquariato ho enormi e incolmabili dubbi!Già il corso è deprimente di suo con attività commerciali che sembrano tutto fuorché commerciali( vedi bar)....aggiungiamoci banchetti che vendono ami da pesca tipo ieri....abbiamo fatto tombola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo,ci vogliono anche quelli che vendono ami da pesca. Perchè? a te piace la caccia?

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.