

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
TIR CONTRO AUTO O AUTO CONTRO TIR??
RispondiEliminaSEMBREREBBE LA STESSA COSA MA NON LO E'!
Ma che razza di commento è il suo? e che differenza fa? che sciocchezze!!!
Eliminanella conferenza stampa di fine anno del sindaco non c'è nessuna parola sulla questione romea, molto probabilmente per questa amministrazione il problema viabilità o non esiste o non merita di essere trattato?
RispondiElimina... per questa amministrazione e per tutte quelle venute prima vorrai dire. io faccio il pendolare dal '98 e si sono riempiti la bocca tutti ma nessuno concretamente ha fatto nulla. quanti morti pesano sulle loro coscienze!
Eliminai morti ci sono su tutte le strade del mondo, ogni giorno, la romea è di competenza nazionale....le amministrazioni non hanno neppure i soldi per sistemare le strade comunali che responsabilità possono avere le amministrazioni?
Elimina