mercoledì 30 dicembre 2015

VALLI INCIDENTE NEL TRATTO MALEDETTO - TIR CONTRO UN'AUTO

Ennesimo incidente a Valli sempre nel rettilineo tra il semaforo e la farmacia, avvenuto mercoledì sera attorno alle 20.30 fortunatamente non ci sono morti a funestare l'avvicinarsi del fine anno dalle prime frammentarie informazioni sembrerebbe un mezzo frontale tra un'auto e un tir. Sono coinvolti dei chioggiotti che sono rimasti feriti . Alle 21.30 la romea era ancora impegnata per lo sgombero dei mezzi - ulteriori eventuali aggiornamenti in seguito.

5 commenti:

  1. TIR CONTRO AUTO O AUTO CONTRO TIR??
    SEMBREREBBE LA STESSA COSA MA NON LO E'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che razza di commento è il suo? e che differenza fa? che sciocchezze!!!

      Elimina
  2. nella conferenza stampa di fine anno del sindaco non c'è nessuna parola sulla questione romea, molto probabilmente per questa amministrazione il problema viabilità o non esiste o non merita di essere trattato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... per questa amministrazione e per tutte quelle venute prima vorrai dire. io faccio il pendolare dal '98 e si sono riempiti la bocca tutti ma nessuno concretamente ha fatto nulla. quanti morti pesano sulle loro coscienze!

      Elimina
    2. i morti ci sono su tutte le strade del mondo, ogni giorno, la romea è di competenza nazionale....le amministrazioni non hanno neppure i soldi per sistemare le strade comunali che responsabilità possono avere le amministrazioni?

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.