mercoledì 6 aprile 2016

VITTORIO BRUMOTTI A CHIOGGIA AL CENTRO DEI MINORI ( INCOMPIUTO)

Vittorio Brumotti il noto personaggio televisivo di striscia la notizia questa mattina era all'incompiuto centro per i minori , chiamato da molti " la barca " , molto probabilmente per denunciare l'ennesimo spreco di opere incompiute all'Italiana. Il campione di bike trial era già venuto a chioggia a " visitare " l'altra cattedrale nel deserto chioggiotta, l'ex colonia Turatti di Sottomarina. L'arrivo di Brumotti, per inciso a 60 giorni delle elezioni comunali, probabilmente non avrà fatto molto piacere al sindaco Giuseppe Casson che però rigira le accuse allo stato. " E'una tipica situazione di degrado imputabile allo stato italiano che ha erogato allora i fondi per la realizzazione di quell'immobile di un territorio che è a statuto speciale, come definisco io, del comune di chioggia senza avere i benefici delle regioni a statuto speciale, le risorse della legge speciale di Venezia e Chioggia erano destinate anche a questo, abbiamo oggi 60 milioni di euro che lo stato ce li ha bloccati. Io sono arrabbiato - prosegue il sindaco - con lo stato per averci messo in queste condizioni ". Un momento delle riprese di ieri al centro per i minori

9 commenti:

  1. AFFERMO, FORSE AUDACEMENTE, CHE SI SON VISTE DONNE MORIBONDE IN ODORE DI SANTITà ARTATAMENTE DILAZIONARE L'AGONIA AL FINE DI POTER PECCARE.

    RispondiElimina
  2. Diciamo che come al solito non si riesce a giustificare il continuo spreco di denaro pubblico ai danni dei cittadini ,il territorio non è a statuto speciale,visto e considerato il Veneto non risulta una regione a statuto speciale,spero che ci sia un inchiesta della magistratura su questi fatti, e i responsabili vengano puniti ,si sottolinea ancora una volta una completa inettitudine del consiglio comunale,che alla luce di questi fatti deve avere solo il buon senso di dimettersi.

    RispondiElimina
  3. sapete che la corte dei conti và avanti su procedura di inflazione nei riguardi di Guarnieri e di tutta la sua giunta Rossa speriamo sia la volta buona

    RispondiElimina
  4. io abito in via pigafetta e vorrei sapere tutti quei soldi spesi pure su quel parcheggio sotterraneo non in funzione da anni da dopo la costruzione che saranno passati alcuni anni posso dire che sono soldi sprecati perkè ci sono quasi sempre ragazzi che giocano a pallone ed è capitato che hanno sfondato le porte hanno dei murales su i muri hanno rubato i cavi di corrente....li ci vorrebbe brumotti quello è un grandissimo spreco

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo che sia il caso di essere arrabbiati. Arrabbiati con uno Stato che mette in queste condizioni i comuni (quanto lavoro c'è per Brumotti in giro per l'Italia), arrabbiati con uno Stato che toglie, nel nostro caso, ossigeno vitale a una Città che è stata riconosciuta come bisognosa di attenzioni particolari con la legge speciale. Piena solidarietà al sindaco che denuncia da sempre questa grossa incongruenza!

    RispondiElimina
  6. Probabilmente quest'ultimo commento l'ha scritto il sindaco in persona, in questi giorni attivo sui social e molto molto preoccupato che la lega nord lo abbandoni per sostenere un candidato di bandiera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso è più probabile che forza italia si accordi piuttosto che la Lega molli il sindaco

      Elimina
  7. Combattuti tra paura e presunzione, questi oppositori di Casson! Pensano che avere Brugnaro dalla propria costringa il sindaco a mettersi a scrivere nei social, come non avesse altro da fare. Fino all'altra settimana nei sondaggi non superavano tutti insieme il gradimento del solo sindaco.
    Scrivano, scrivano pure...

    RispondiElimina
  8. Sono anche io del parere che la legge speciale per Chioggia e Venezia , nel momento in cui non è più stata concessa , abbia rappresentato una grave per dita per per la nostra città. Erano risorse su cui la città era abituata a contare e si è trovata a fare senza. Ricordo tempi in cui il sindaco dell'epoca aveva risorse addirittura per restaurare le chiese, oltre che, per esempio, per portare a compimento l'attuale lusenzo, opera oggi assolutamente improponibile. Chissà che la battaglia del sindaco per sbloccare i soldi che sono nelle casse comunali ma non possono essere toccati possa avere successo.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.