lunedì 4 luglio 2016

INCIDENTE MORTALE SUL PONTE TRANSLAGUNARE: UCCISO UN AUTOMOBILISTA, TRE FERITI NON GRAVI

Grave incidente stradale in seconda serata sul ponte che collega Chioggia alla terraferma. Tre vetture coinvolte: un'auto con due persone a bordo ha invaso la corsia opposta provocando uno scontro frontale e uccidendo sul colpo il conducente del mezzo che viaggiava dritto nella sua corsia. Una terza macchina, con a bordo il solo conducente, risulta coinvolta. I tre feriti non sono gravi e sono ricoverati ora al pronto soccorso di Chioggia. Permangono dubbi sulla presenza, nella scena dell'incidente, anche di una motocicletta, che potrebbe essersi dileguata prima dell'arrivo dei soccorsi.
Ad ora, la strada Romea risulta bloccata e quindi diventa necessario percorrere la strada Romea vecchia.

Ulteriori aggiornamenti in seguito. AGGIORNAMENTO ORE 01.40 RIAPERTO IL TRANS LAGUNARE AL TRAFFICO - CI VORRA' UN PO' PER SMALTIRE LA CODA

1 commento:

  1. ogni volta che ci si mette in viaggio sulla strada romea bisogna sempre incrociare le dita e, pregare di non trovare incidenti o altro. Si rimane intrappolati la!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.