giovedì 7 luglio 2016

INCIDENTE A SANT'ANNA: MOTOCICLISTA CHIOGGIOTTO DI 35 ANNI MUORE DOPO SCONTRO CON AUTO


Tragico incidente nel primo pomeriggio sulla statale Romea all'altezza di Sant'Anna. Morto un motociclista dopo scontro frontale con automobile che viaggiava in direzione Ravenna, guidata da un dipendente comunale dell'ufficio anagrafe, al rientro dal lavoro.

La vittima è Samuele Crocco, 35 anni, di Chioggia. Abitava a Ca' Naccari con la madre e la sorella, già avvertite.

Samuele era in corsia di sorpasso e probabilmente una manovra azzardata gli è stata fatale. Alcuni camionisti asseriscono che la sua motocicletta corresse a forte velocità in direzione nord (verso Chioggia).

Dopo essere stata interrotta per due ore, all'altezza del ristorante Bragosso, la Romea è ora aperta al traffico (aggiornamento ore 16.45).



le prime immagini della strada bloccata:





Il traffico:




i rilievi delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco:

6 commenti:

  1. Tanti di noi hanno qualche caro in giro in moto...che magari adesso non risponde al telefono x altri motivi...qualche dettaglio in più? Certo non il nome e cognome, ma modello o colore della moto... età approssimativa... magari x esclusione qualcuno si tranquillizza. Maledetta Romea. Grazie

    RispondiElimina
  2. Ecco un tema cruciale in cui la giunta comunale si dovrà confrontare: "prigionieri in casa". Ovvero la viabilità extra urbana. Ogniqualvolta si deve salire sulla SS 309... rimaniamo un isola "infelice". Di Romea commerciale si dovra parlare. Va da se che non di ex novo si può parlare con i 5☆ ... Diciamo che io al loro posto accetterei l'eredità con il beneficio dell'inventario. A cominciare dal bombolone di merda, passando per la devastazione paesaggistico-ambientale del Mose; in cui a dx (el doge Galan pregiudicato ed il Chisso condannato per delinquenza), a sx (Orsoni scaricato sporco della marmellata)...
    Miliardi di euro passati sopra Clodia e manco una infrastruttura ci rimane... ho sentito parlare di pista ciclabile da Chioggia a pellestrina, attraversando gli orifizi tecnici del Mose, sotto la bocca di porto. Mi chiedo a quale delle minchiate necessiti una città come Clodia...
    Mi rammarico di mai aver fatto qualcosa per cambiare una classe politica che mi sono meritato (evidentemente)

    RispondiElimina
  3. E la strada dei comparti parallela a viale mediterraneo, quando pensate di farla ? Sono passati oltre 10 anni dal nuovo piano regolatore che oltretutto dichiara edificabili dei terreni che mai verranno edificati e che pagano un salasso ladresco I poveri coltivatori diretti.

    RispondiElimina
  4. Debbono fare prima il famoso corridoio5
    che va da Lisbona a Kiev poi forse la Romea Commerciale.
    Anno di esecuzione 2146.

    RispondiElimina
  5. strade sempre piu devastate con buchi da demolire un auto in via madonna marina.poi a passare da via mediterraneo le cappelle di chiudere tutti i svincoli di girata e mettere una rotonda tutta spostata a destra che col traffico diventa una trappola.ma dico io ma dove vanno tutti i soldi che spende il comune?

    RispondiElimina
  6. Dove vanno a finire tutti I soldi di tasse che pagano I cittadini clodiensi , a cominciare dall ' Imu e alla tassa sull ' irpef comunale che viene prelevata sugli stipendi dei lavoratori dipendenti residenti nel comune di Chioggia ogni mese, di cui nessuno parla e come se non esistesse

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.