sabato 13 agosto 2016

PRESENTAZIONE DEL COMITATO CONTRO ALLA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO GPL DI VAL DA RIO

Presentazione ufficiale in sala del consiglio comunale del costituente comitato contro la realizzazione dell’impianto di GPL in via di realizzazione in val da rio. “ Riteniamo che ralizzare un impianto in quella zona non vada bene - ha esordito Roberto Rossi - per una serie di motivi … era partito con un progetto, poi è cambiato in qualcosa di molto più invasivo e dal nostro punto di vista pericoloso, in una città che fino ad oggi è stata a guardare per una serie di motivi che non è il caso di ricordare un gruppo di persone, cinque che formalmente hanno costituito questo comitato ( aperto all’adesione di tutti quelli che vorranno partecipare ) abbiamo pensato che si doveva fare qualche cosa “. Tra le varie proposte quelle di raccolta delle firme in più punti della città tra cui la biblioteca sabbadino, la bottega del commercio equo e solidale ( corso del popolo - palazzo Goldoni) e altri che verranno comunicato in seguito, chiunque può partecipare.

7 commenti:

  1. Siamo il paese del contro a prescindere... È una attività commerciale come mille altre. Ha le carte in regola. Non solo le autorizzazioni locali, alle quali qualcuno in calce appose firma e contrappose la mano (...)
    Roma ha detto che la documentazione è in regola, quindi l'attività ha da procedere per diritto.
    Il bombolone è una realtà. M'è difficile capire sto no a prescindere. Un comitato contro il bombolone? Passato ferragosto ne fondo uno io: "comitato contro la pioggia"! E che diamine, sto deus pluvio fa quel che vuole. Deve piovere in concomitanza al trapianto del bonorivo e non del tardivo! (Radiccio)
    E vado a Roma pure io. Chiedo audizione al Ministro dell'Ambiente. Vogliamo che piova quando è necessario. Non può piovere quando Pluvio vuole... #ecchediamine

    RispondiElimina
  2. è solo una bomba messa vicino alle case al centro storico nient'altro cosa vuoi che sia!!!!!

    RispondiElimina
  3. 15:15 non faccia demagogia. Se non ha i rudimenti della combustione, può chiedere o guardare in rete, a tutt'oggi incompiutamente descritta, la "combustione".
    Personalmente ritengo più deflagranti (che esplosive), certe teste di c....arbonio che unitamente al comburente 02 (percentualmente) esplode - ossida - deflagra...and much more...

    RispondiElimina
  4. Il problema e' che il m5s ha "promesso" che radera' al suolo il deposito di gpl. Non ci riuscira' e quindi perdera' la testa e se la prendera' con chi non ne ha colpa

    RispondiElimina
  5. Benvenuti questi comitati contro il GPL, ma se non sono supportati da tecnici qualificati per smontare punto su punto quanto imbastito, temo non servano a niente.
    Ed è stata talmente ordita bene la trama fra ASPO, Socogas, Ministeri ed il capo locale della municipalità chioggiotta, che solo un miracolo potrà salvarci dal GPL. (boscolo)

    RispondiElimina
  6. Boscolo no te credo sei stato mandato a casa col PD e adesso hai rabbia e vieni fuori con ste robe ma non ti credo. È stata una bella roba che mandano a casa il Pd, fatto bene il resto tutta rabbia la tua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per Anonimo (14 agosto 2016 15:16)
      “no te credo”, le i dice.
      - Risposta : e chissenefrega”. Continui pure a credere al “pifferaio magico”, ma farà la stessa fine che hanno fatto i topi !! (boscolo)

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.