mercoledì 3 agosto 2016

NEANCHE CAPACI DI COPIARE e si definiscono professionisti

Ancora una volta, la prova provata che TUTTI ma proprio tutti copiano dal blog chioggia azzurra, solo però che copiano MALE, molto male e soprattutto non fanno alcuna verifica, troppa fatica poveretti ...

2 commenti:

  1. Andrea hai mille difetti ma non sei un copione purtroppo non è da tutti dire le cose come stanno anche se qualche volta non le approvo ma sono cacchimiei .
    Gli atri secondo me non sono né belli ma professionisti si nel saper manipolare molte bene le situazioni
    BRAVO ANDREA continua con le tue verità .
    Certe persone non danno spazio a nessuno non devi interferire nelle sue strade altrimenti te le mando no a dire .
    Diamo spazio a tutti ma purtroppo qui a chioggia sono sempre gli stessi e GUAI se entri

    RispondiElimina
  2. Io ne ho avuto prova è tutto una catena mi hanno detto NON DEVI PIÙ PERMETTERTI senza la mia autorizzazione
    Sono rimasto senza parole

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.