domenica 21 agosto 2016

INCIDENTE STAMANE A CONCHE: TRE VETTURE COINVOLTE, UN 30ENNE CHIOGGIOTTO E DUE BIMBE FRANCESI RICOVERATE


Emergono i particolari del serio incidente che stamane ha coinvolto tre vetture sulla Romea all'altezza del locale "Balabuska" di Conche. Lo scontro è stato probabilmente causato da una Peugeot sulla quale viaggiava una famiglia francese (genitori e due bimbe), in direzione Venezia, che ha tamponato una Citroen C3 la quale era al centro della carreggiata mentre stava svoltando per entrare nel parcheggio del locale. L'urto ha spinto la C3 a invadere l'altra corsia, lungo la quale sopraggiungeva una Opel Zafira guidata da un 50enne: inevitabile lo scontro frontale.

La sorte peggiore per l'occupante della Citroen, un giovane chioggiotto di 30 anni: i dolori al bacino hanno indotto l'elisoccorso a trasportarlo all'ospedale di Padova, dove è stato presto raggiunto dal padre. Nel medesimo nosocomio è ricoverata anche una delle due bambine francesi, mentre la sorella ha trovato sistemazione all'ospedale di Piove di Sacco: i genitori si sono divisi per seguire entrambe le figlie, nessuna delle quali appare grave anche se comprensibilmente con qualche dolore. Niente di serio anche per il conducente della Opel.

Ulteriori eventuali particolari in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.