venerdì 3 febbraio 2017

NASCE TG AZZURRA, LE NOTIZIE DEL GIORNO IN POCHI SECONDI


Chioggia Azzurra e il suo network diventano anche telegiornale. Con TG Azzurra l'utente riceve le principali notizie del giorno dalla città e dal territorio, sintetizzate in pochi secondi con possibilità di approfondimento.
Nella prima edizione: la Romea bloccata per un incidente, la controversa questione del parcheggio comunale San Felice, un intervento dei Vigili del Fuoco a Sant'Anna, il prossimo consiglio comunale di lunedì 6 febbraio.
Sperando di fare cosa gradita, vi invitiamo alla visione della prima edizione: il vostro parere è più che ben accetto e verrà considerato. Grazie, sempre, per seguirci così numerosi e attenti.

8 commenti:

  1. Buona idea! Continuate così! Personalmente vi ritengo seri nel dare le informazioni e per questo vi consulto sistematicamente per tenermi aggiornato

    RispondiElimina
  2. A parte per i commenti di (boscolo) e del vigariolo, potrebbe essere un blog serio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo anche se quasi sempre personalmente ho idee diverse rispetto al " boscolo " e al vigariolo, tante volte fanno interventi di una discreta qualità e cmq rappresentano punti di vista differenti, inoltre a parte le cattiverie gratuite su Casson sono sempre nei limiti , anzi spesso ci sono commenti ( che non abbiamo pubblicato ) ingiuriosi nei loro confronti.

      Elimina
    2. Per andrea comparato - 3 febbraio 2017 17:14
      Anzitutto ringrazio per l’ospitalità che permette di esprimermi in libertà.
      Però, andiamoci piano con “le cattiverie gratuite su Casson”, perché egli raccoglie quello che da sindaco ha seminato. (boscolo)

      Elimina
    3. tu sei libero di pensarla come vuoi e io uguale... Casson non c'entra nulla con l-impianto del gpl se non quello di essere stato il sindaco, le autorizzazioni sono arrivate dal ministero e non dal comune....mettergli in capo la responsabilita', ammesso che sia una cosa cosi' grave questo impianto, per me e' una cattiveria gratuita

      Elimina
    4. Per andrea comparato - 4 febbraio 2017 11:21
      Vede sig. Comparato, io non ho parlato di GPL, ma visto che l’ha menzionato dicendo che é convinto che l’impianto non “sia una cosa cosi' grave”, forse anche Casson la pensava allo steso modo, agendo di conseguenza. (boscolo)

      Elimina
  3. Complimenti..BELL'IMPEGNO siete riusciti negli anni a divenire un punto fisso per i cittadini,vi seguiamo in molti ogni giorno,anche quelli che come me per scelta,stanno fuori dai social.Bravi!

    RispondiElimina
  4. Mah, non credo proprio che Casson volesse quell'impianto, prova ne sono gli esposti che ha fatto. Credo anche che una persona che sapesse di avere una qualsiasi responsabilità nella vicenda, mai e poi mai metterebbe in moto dei giudici perché indaghino, come Casson ha fatto. Anzi, mi pare sia stato tra i primi ad agire e a chiedere l'appoggio di tutti, opposizioni comprese. Gli altri invece si sono svegliati piuttosto tardi, forse troppo tardi per poter fare qualcosa di efficace.
    Ma questo è un altro discorso. Qui dobbiamo solo complimentarci con Comparato per il suo lavoro e per il servizio che offre a Chioggia ogni giorno

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.