venerdì 10 febbraio 2017

TG AZZURRA, EDIZIONE DEL 10 FEBBRAIO 2017


Nell'edizione odierna: donna di 53 anni, nata a Chioggia e subito adottata, cerca genitori e fratelli; almeno tre casi di cani avvelenati fra Sottomarina e Sant'Anna: un barbaro crimine da fermare (approfondimento a questo link); furto alle macchine degli atleti del gruppo Cavalli Marini parcheggiate in piazza Europa; anche il sindaco dei ragazzi Davide Destro alla cerimonia per il Giorno del Ricordo.

1 commento:

  1. Sono contento di avere visto nel video anche il sindaco dei ragazzi alla cerimonia di stamani. Immagino quindi che l'esperienza della scuola continui , dopo gli spiacevoli episodi di cui aveva parlato il professore e che avevano portato alle sue dimissioni. Peccato che ci vogliano sempre prese di posizioni estreme, perché le istituzioni corrano ai ripari. Comunque mi pare di capire che il rapporto è ripreso e questo è l'importante.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.