giovedì 2 febbraio 2017

PARCHEGGI PER RESIDENTI A SAN FELICE: ARRIVANO NUOVI TAGLIANDI E PIÙ CONTROLLI


In relazione al post di Chioggia Azzurra di stamane, riguardante il parcheggio riservato ai residenti della zona S.Felice, la Polizia Locale precisa che, preso atto dei problemi evidenziati anche dai cittadini, già da qualche mese si stanno sostituendo i vecchi permessi adesivi e ormai inutilizzabili con nuovi tagliandi di colore rosso, dotati di ologramma antifalsificazione, che riportano tutti i dati dell'auto autorizzata, e quindi non possono essere indebitamente trasferiti da un mezzo all'altro. Questi permessi vanno rinnovati ogni anno, consentendo così la verifica periodica dei presupposti per il rilascio. Il comando ha anche disposto l'intensificazione dei controlli nel parcheggio del "Momolo" già a partire dai prossimi giorni.

8 commenti:

  1. « Il comando ha anche disposto l'intensificazione dei controlli nel parcheggio del "Momolo" già a partire dai prossimi giorni. »

    - già a partire dai prossimi giorni ?? E’ d’estate che si devono eseguire i controlli quando il parcheggio è tutto intasato, non adesso che siamo in inverno che ci sono parcheggiate solo una ventina di auto.
    Comunque resto dell’opinione che le telecamere siano la cosa migliore.
    El Vigariolo

    RispondiElimina
  2. El vigariolo, mai contento! intanto lascia che i vigili facciano controlli anche adesso e vedrai che li faranno anche d'estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i controlli li faranno anche d’estate come è stato fatto negli anni scorsi. Ma a chi vogliono raccontare le favole ??
      Se l’organico della Polizia municipale è il medesimo, e il ritornello è che sono in pochi e non riescono a controllare il territorio, come fanno a dire che intensificheranno i controlli ??
      El Vigariolo

      Elimina
    2. Anonimo del 2 febbraio 2017 21:21, vivi in un mondo delle fiabe.
      I controlli, specie in estate, non sono stati fatti perché sono sotto organico. Non vedo come si possano intensificare i controlli se l’organico della Polizia municipale è il medesimo degli anni passati.
      El Vigariolo

      Elimina
  3. El vigariolo se la cante e se la sone

    RispondiElimina
  4. Andrea quando fai un servizio anche sui parcheggi in centro storico?quelli nelle calli per capirsi,regolamentati da un pezzo di carta dato ai residenti che pero'non garantisce un posto sicuro,nessun censimento che stabilisca quanti effettivi posti auto ci sono rispetto ai permessi emessi,e intanto vige la legge del piu'forte a tenersi impropriamente il posto riservato con cadreghe o vecchie bici,insomma un farwest dove i cittadini di Chioggia devono districarsi come possono dimenticati da sempre da tutte le amministrazioni!

    RispondiElimina
  5. Lo faremo, ti dico la mia: io toglierei TUTTE le auto dalle calli, o te la tieni nel garage oppure farei pagare a tutti 100 euro al mese con l'esclusioni per chi usa l'auto obbligatoriamente per lavoro e ha una denuncia dei redditi bassa... non ti arrabbiare ma penso che non sia giusto che le calli che sono pubbliche siano occupate dalle auto che sono mezzi privati. I bar e i cantieri per occupare gli spazi occupano i plateatici non capisco perché le auto non pagano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per andrea comparato - 3 febbraio 2017 18:25
      Complimenti. Ottimo commento che condivido in pieno. (boscolo)

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.